Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Buonasera a tutti!

  1. #1
    Calma di vento L'avatar di Blue Hair
    Data Registrazione
    21/07/17
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Menzionato
    0 Post(s)

    Smile Buonasera a tutti!

    Ciao a tutti, spero che possiate ospitare per un po' di tempo un povero viandante delle terre lombarde.

    Come tutti voi adoro la meteorologia e da un po' di anni ho iniziato a seguire con più attenzione l'evolversi del tempo, oltre a bazzicare un paio di forum meteo con il nome di alchimista (sono qui proprio per la chiusura di uno dei più noti), ma la passione - e la paura - per i fenomeni meteorologici (in particolare temporali e nevicate, pur non essendo un vero e proprio freddofilo doc) l'ho avuta inconsciamente fin da ragazzo.
    Uno dei ricordi più profondi è infatti quello della magica notte del 24 dicembre 2000, anche se il sogno più grande rimane quello di poter vivere un giorno la nevicata del secolo di cui mi sono state tramandate molte storie e leggende da alcuni parenti più vecchi di me (ovviamente tutti gli utenti della pianura padana sanno a cosa mi riferisco XD).

    Purtroppo gli ultimi quattro inverni non hanno dato molte soddisfazioni sul lato neve (pensate che l'anno scorso ho fatto un accumulo di zero centimetri ), ma confido che il prossimo inverno - attività solare e qbo teoricamente dovrebbero essere dalla nostra parte *tocca ferro* - possa finalmente ribaltare la situazione ed essere quello giusto per tornare a vedere le strade coperte da un candido manto di neve.

    In ogni caso è un vero piacere entrare a far parte della vostra community.





    Febbraio 2015 - l'ultima nevicata decente che ho visto nella mia città.

  2. #2
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Buonasera a tutti!

    benvenuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •