Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    31/10/17
    Località
    roma
    Età
    60
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Mi presento e saluto tutti

    Buonasera a tutti,
    sono stato da sempre interessato alla meteorologia ma non ho mai fatto il passo di prendere una stazione meteo.
    Adesso ne sono praticamente "costretto" (purtroppo ... è la versione per la moglie ... ) per motivi lavorativi.
    Necessito infatti di acquistarne una per supportare misure di rumore, secondo richieste di linee guida specifiche nel settore ambientale.
    Ho visto che sul forum c'è chi è molto esperto e spero di trovare un piccolo aiuto per la selezione anche perché dopo l'uso professionale vorrei utilizzare la centralina meteo anche per motivi di interesse personale, amatoriale.
    Chiedo la cortesia di indirizzarmi ad una specifica sezione ove possa trovare qualcuno che mi aiuti nella selezione della centralina meteo adatta (ho dei requisiti specifici da rispettare), visto che rivolgendomi a ditte del settore sia acustico (chi mi fornisce la strumentazione per le misure di rumore) che meteo ho ricevuto delle risposte non sempre in linea con le mie richieste e tra l'altro con una variabilità di prezzi notevole (dai 400 ai 4000 euro).
    Ho tantissime domande da fare ... ma non so esattamente dove.

    Grazie ed un saluto
    Andrea

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Mi presento e saluto tutti

    Ciao Andrea...io ti dò il benvenuto Prova a scrivere i tuoi quesiti qua vediam cosa possiam fare per aiutarti
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •