Oggi ritorna in forma più che mai il luponatti dream team e visto il periodo,decidiamo d'andar a far questa cascata,la mia prima cascata

Diciamo che nutrivo non pochi dubbi a proposito di farcela..e non pochi! Alla fine posso dire che è stata una bella esperienza,devo ancora metabolizzarla bene,però m'è piaciuto.

Ho commesso parecchie "cagate",tipo incasinarmi sul tiro del candelino,appena partito,con le corde i cordini..insomma ho perso la picca cercando di districare il tutto! Fortunatamente il peggone sotto ha schivato il tutto e mi ha pure riportato la picca ..poi è andata bene,essendo parecchio gradinata. Ecco questa cosa che ho fatto non m'è piaciuta,e mi son sentito un ********.

Bell'esperienza cmque in vista di salite alpinistiche,spero possa venirmi utile,vero motivo per cui son andato oggi

Solita grande compagnia finita in birre e pizza

Qualche foto

I soci al primo tiro

Fabio

.

Secondo tiro,molto bello 40m belli dritti

Fabio attacca

.

.

.

In sosta

verso il candelino

Verso valle

I soci "duri" !

il candelino

Un'amico,che saluto(non mi ricordo il nome ) ..impressionante la capacità,la rapidità,e la velocità con cui è salito...sembrava facilissimo a guardar lui ..invece dopo ho combinato la cagata detta all'inizio \fp\

Fabio sul candelino

.

.

fuori

Arriva il peggone

.

.

L'arera e la cascata visibile per 2/3

.


ciao