Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di christian trento
    Data Registrazione
    28/11/16
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    1,031
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Val di fumo (trentino) - foto del 15 agosto 2017

    Giornata di Ferragosto trascorsa nell'incantevole Val di Fumo, valle nell'estremo ovest del Trentino, circondata dal ghiacciaio dell'Adamello, ricca di corsi d'acqua, torrenti, cascate, marmotte, abbastanza selvaggia in quanto piuttosto "periferica", proprio per questo ancor piu' bella perché non soggetta al turismo di massa come ad esempio lo puo' essere la Val di Fassa o Rendena. Dalla zona del rifugio Val di Fumo dove mi trovavo non si vedeva purtroppo la parte piu' estesa del ghiacciaio dell'Adamello, per chi non lo sapesse il Mandrone ad esempio è il ghiacciaio piu' esteso d'Italia che divide il Trentino dalla Lombardia ed è appunto nel gruppo dell'Adamello, vicino alla zona delle foto, anche appunto se non visibile da qui... per vederlo meglio sarebbe stato necessario proseguire con il cammino, ma avevamo già fatto anche troppi km. su sentieri, quindi poteva bastare :D

    Intanto posto queste in quanto sono nella mia casa di Levico e non ho l'adsl.... quando rientrerò a Trento magari ne aggiungo altre

































  2. #2
    Vento moderato L'avatar di christian trento
    Data Registrazione
    28/11/16
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    1,031
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Val di fumo (trentino) - foto del 15 agosto 2017


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •