| | |||||||
| Reportage fotografici I vostri migliori scatti completi di descrizioni e commenti |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
|
| Vento moderato Registrato dal: 15/11/02 ubicazione: San Marino (SM) Età : 38
| Alcune istantanee della storica nevicata del 23/24 novembre a San Marino, riprese a nevicata ancora in corso, tra Borgo Maggiore e San Marino CittÃ*, tra le ore 10 e 10.30. C'era nebbia perciò i colori sono quel che sono... Il manto nella mattinata del 24 raggiungeva questi spessori:
![]() San Marino CittÃ*: a sinistra sotto l'arco della Fratta, La fontana col Santo Marino - a destra Salita alla Rocca (Prima Torre), Chiosco o baita alpina? ![]() San Marino CittÃ*: Terrazza panoramica ai piedi della Rocca, Cannocchiali puntati verso la riviera - A destra il primo temerario della giornata giunto alla Rocca (740 metri s.l.m.) ![]() ![]() San Marino CittÃ*: Arco della Fratta, Merli di calcare e guglie di neve - A destra: una sosta al bar: Il barista: "Pizza, Coca-Cola, cappuccino?", il viandante, cioè io: "Se non le dispiace prenderei un po' di quella freschissima e candida neve che ha sul suo tetto, da regalare ai miei amici di Rimini!" ![]() ![]() San Marino CittÃ*: a sinistra Lo stradone ed i primi turisti! - a destra Borgo Maggiore (490 m s.l.m.), via dei Boschetti, La casa del povero Tunìn col mitico fico ![]()
__________________ Marco B. Centro Meteorologico Sammarinese - www.meteotitano.net Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino WRF - NMM Centro-Nord Italia e San Marino "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna." A. Einstein Ultima modifica di bio; 24/11/2005 a 15:56 |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Vento fresco Registrato dal: 23/07/05 ubicazione: rimini
| Per la neve quest'anno hai giÃ* raggiunto il budget massimo stagionale... Quella che ti farÃ* da adesso alla primavera mandala a noi costieri valÃ*, che dopo stanotte avem un magoun!| Fuoff |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Vento forte Registrato dal: 17/06/02 ubicazione: Cerasolo di Coriano (RN) 100 m slm Età : 44
| Marco,sono semplicemente fantastiche!!!!!!! Che roba....... .
__________________ La nebbia agli irti colli piovigginando sale, e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar(Giosue' Carducci) Dati provenienti da Stazione Meteo Davis vantage pro cablata con schermo ventilato.Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Vice responsabile Forum MeteoNetwork Registrato dal: 27/06/02 ubicazione: Milano Comasina Età : 34
| Belle, spero che la mia auto non faccia la stessa fine
__________________ "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Vento moderato Registrato dal: 05/10/05 ubicazione: Versante N del Monte San Paolo (PU) 585 m s.l.m Età : 42
| Anche qui a Coriano stamattina dolce risveglio con ben 5 cm di neve fresca al suolo. Temperatura alle 7 di +0,5° e leggerissima caduta di neve. Spettacolo molto bello ed inaspettato (per la veritÃ*). Bellissime le foto da te Marco:senza parole! Ultima modifica di meteoPaolo; 24/11/2005 a 18:17 |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Vento forte Registrato dal: 16/06/02 ubicazione: Savignano sul Rubicone (FC) Età : 51
| adesso mi mast...
__________________ Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire? |
| | |
|
| Segnalibri |
| Tag |
| 2005, marino, nevicata, novembre, repubblica, san, storica |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| LinkBack to this Thread: http://forum.meteonetwork.it/reportage-fotografici/6574-storica-nevicata-23-24-novembre-2005-repubblica-san-marino.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| foto altri siti | This thread | Refback | 16/06/2009 21:46 | |