Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/10/10
    Località
    Motta S. G. (RC)
    Età
    38
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Mi consigliate 1 stazione meteo

    Salve ragazzi sono nuovo a questo forum mi piace molto questo campo e vorrei iniziare anche io.
    Vorrei acquistare 1 stazione meteo da montare nella mia terrazza io abito al piano terra e la terrazza sta al 2 piano vorrei sapere se è possibile 1 stazione ke nn ha bisogno di cavi o per lo meno il minimo indispensabile.
    Ho gia dei contatti con Trimtec Sistemi S.r.l. per una Stazione PROX2 prezzo netto scontato Euro 220,00 + IVA pari ad Euro 270,00 poi ho contrattato e sono arrivato a 270€ compresa la spedizione il prezzo è buono??
    Vorrei monitorare e mandare i dati via internet in qualche sito a cuoi possono servire io mi trovo a Lazzaro Motta San Giovanni (RC) vorrei sapere se in zona c'e qualche esperto con cui confrontarmi.... sicuro di una vostra certa risposta grazie mille a tutti

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/12/09
    Località
    Lecco
    Età
    58
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi consigliate 1 stazione meteo

    Mi dispiace che in venti giorni nessuno ti abbia risposto eppure sono certo che gente che ti possa aiutare a dipanare i toui dubbi ce n'è molta in questo forum! Prova a leggere questa discussione. Forse ti può aiutare.

    Ciao

    Donato
    La mia stazione lmb231

  3. #3
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    33
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Mi consigliate 1 stazione meteo

    Ciao, possiedo da qualche mese una Irox Pro X-2 in schermo passivo Davis e il prezzo di 270€ (comprese s.s.) direi che è grosso modo normale.
    Come stazione fino a qualche mesetto fa te l'avrei sconsigliata ma solo perchè non comunicava con weather display, invece ora hanno risolto la comunicazione col software e ora va benissimo come deve, per cui te la consiglio vivamente!
    Queste le foto della mia installazione. Stazione meteo | Meteo San Lorenzo Nuovo
    Cmq se prenderai una Irox o una La Crosse ti aiuterò io nel settaggio AMMESSO che tu decida di usare weather display, altrimenti con altri software non sono capace poichè non li conosco bene.

    N.b. perdonami ma non avevo visto il topic altrimenti ti avrei subito risposto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •