Da qualche tempo non riesco a scaricare i dati dalla Stazione De Agostini.
I dati sono certamente presenti sulla console ma non si trasferiscono sul Computer.
Il programma meteolog mi visualizza i dati in tempo reale ma non quelli da marzo 2012 in poi (i precedenti sono visualizzabili).
Non so cosa fare...
Qualcuno mi può aiutare ???
![]()
Ti consiglio di mettere il thread nell'apposita sezione DEA.....
Stazioni meteorologiche DeAgostini
li probabilmente ci sarà qualcuno che saprà darti utili indicazioni![]()
Area di osservazione: Rignano Sull'Arno, area urbana (quota 150-200 m slm)
Il sito meteo: **Rignano meteo**
anchio l ho avuto per un mese e avevo gli stessi problemi......adesso me la levo e se qualcuno gli serve qualche pezzo lo cedo gratis si paga le spese postali,anche perchè tutto si puo dire ma non è professionale i dati li manda alla centralina dopo molto tempo una volta li segna e 3 volte no......poi tutte quelle batterie diventa una spesa ogni volta che si ricambia,sono rimasto deluso.....per me una grossa fregatura ho un auriol stazioncina da 60 euro che va molto meglio e per il prezzo che costa ce ne sono davvero di professionali la mia email è luciano_mee@libero.it![]()
mi sa che hai proprio ragione tu..
ho ragione io..anche se non sono un professionista non me lo aspettavo da una persona " seria" come Mengacci purtroppo oggi in italia le truffe al popolo sono ammesse di legge e ho imparato a non fidarmi piu di nessuno (fortuna io lo presa per 100 euro ma questo non è il motivo per gioire pensa a chi ha speso oltre 1000 euro)
Segnalibri