Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Localitā
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Etā
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Licenza ODbl: di che si tratta?

    Ho registrato la mia nuova stazione di Copreno ma sono arrivato al punto in cui mi si chiede se voglio accettare le condizioni di licenza ODbL oppure rimanere con la vecchia licenza.
    Non ho ben capito di cosa si tratti questa licenza ODbL e quali differenze/vantaggi mi comportino accettare o meno le condizioni di licenza...
    Grazie a chi mi vorrā rispondere


  2. #2
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Localitā
    Mantova
    Etā
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Licenza ODbl: di che si tratta?

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ho registrato la mia nuova stazione di Copreno ma sono arrivato al punto in cui mi si chiede se voglio accettare le condizioni di licenza ODbL oppure rimanere con la vecchia licenza.
    Non ho ben capito di cosa si tratti questa licenza ODbL e quali differenze/vantaggi mi comportino accettare o meno le condizioni di licenza...
    Grazie a chi mi vorrā rispondere

    ciao Marco, dal punto di vista pratico a te non cambia nulla, questa Licenza č stata applicata per permettere a MeteoNetwork di collaborare con entri come ad esempio l'Arpa che da qualche mese a questa parte ha cominciato uno scambio di dati con l'Associazione proprio grazie a questa licenza.
    Qui ulteriori spiegazioni : Termini di licenza dei dati meteorologici | Associazione MeteoNetwork ONLUS
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilitā di creare una realtā completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Localitā
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Etā
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Licenza ODbl: di che si tratta?

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    ciao Marco, dal punto di vista pratico a te non cambia nulla, questa Licenza č stata applicata per permettere a MeteoNetwork di collaborare con entri come ad esempio l'Arpa che da qualche mese a questa parte ha cominciato uno scambio di dati con l'Associazione proprio grazie a questa licenza.
    Qui ulteriori spiegazioni : Termini di licenza dei dati meteorologici | Associazione MeteoNetwork ONLUS
    Ciao!
    Ok, ho capito...
    Scusa se approfitto di questa discussione per fare un'altra domanda che non c'entra con l'argomento della licenza, ma č per non aprire continue nuove discussioni ad ogni nuovo dubbio: non ho ben capito la questione del file downld02.txt per far prelevare i dati a MNW e la creazione del ticket...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •