Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Chieti
    Messaggi
    15
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Iscrizione Stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao....il posizionamento del nuovo sensore con ogni probabilità non ha convinto il resp di rete, infatti adesso la tua abr070 è attivata, ma con sensore rilev radiazione solare inserito come "non a norma". Ti è stato comunicato qualcosa tramite ticket?
    Tramite Ticket non ho ricevuto nulla... Neanche via mail.. Ho solo ricevuto il messaggio di stazione riattivata.... Forse per il fatto che ci sia l'albero d'ulivo che potrebbe fare ombra?
    Se il problema è quello, giorni fa ho fatto un rilevamento per l'intera giornata controllando se l'albero facesse ombra o meno e vi posso assicurare che le foglie non hanno mai fatto ombra sopra il sensore... Anzi, l'intera stazione non riceve ombre di nessun tipo in tutto l'arco della giornata, se il problema dovesse essere quello. Altrimenti non saprei che dire... Mi faccio consigliare da voi esperti!

    Cordiali saluti!

  2. #22
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Iscrizione Stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Pianus97 Visualizza Messaggio
    Tramite Ticket non ho ricevuto nulla... Neanche via mail.. Ho solo ricevuto il messaggio di stazione riattivata.... Forse per il fatto che ci sia l'albero d'ulivo che potrebbe fare ombra?
    Se il problema è quello, giorni fa ho fatto un rilevamento per l'intera giornata controllando se l'albero facesse ombra o meno e vi posso assicurare che le foglie non hanno mai fatto ombra sopra il sensore... Anzi, l'intera stazione non riceve ombre di nessun tipo in tutto l'arco della giornata, se il problema dovesse essere quello. Altrimenti non saprei che dire... Mi faccio consigliare da voi esperti!

    Cordiali saluti!
    Ciao, forse al responsabile di rete piacerebbe vedere il sensore in vetta al palo e non attaccato al pluvio, come del resto è indicato nelle guide di installazione

    Norme OMM - MeteoNetwork Wiki

    Potresti provare a spostarlo e reinviare delle nuove immagini....ci sta che venga così accettato
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •