Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stazione in altre reti

  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    211
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Stazione in altre reti

    Salve,la mia stazione è stata messa tra le altri reti; per entrare nella rete Meteonetwork rivedere la posizione dell'anemometro(almeno): Però credo che fino alla prossima primavera non potrò fare modifiche. Credo sia comunque possibile caricare i dati in "altre reti" ,ma non capisco come e cosa scrivere nel ticket.Nella voce "Oggetto" cosa devo scrivere? Nello spazio del messaggio devo indicare forse l'indirizzo dove prelevare i dati indiretta? Nel mio caso usando Wheater display il file da caricare dovrebbe essere dopo il www.nomedelmiosito il file "dailylog.txt".

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/04/15
    Località
    Migliarino (FERRARA) - 3 m
    Età
    32
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione in altre reti

    no e clientraw.txt

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione in altre reti

    Citazione Originariamente Scritto da ventoso Visualizza Messaggio
    Salve,la mia stazione è stata messa tra le altri reti; per entrare nella rete Meteonetwork rivedere la posizione dell'anemometro(almeno): Però credo che fino alla prossima primavera non potrò fare modifiche. Credo sia comunque possibile caricare i dati in "altre reti" ,ma non capisco come e cosa scrivere nel ticket.Nella voce "Oggetto" cosa devo scrivere? Nello spazio del messaggio devo indicare forse l'indirizzo dove prelevare i dati indiretta? Nel mio caso usando Wheater display il file da caricare dovrebbe essere dopo il www.nomedelmiosito il file "dailylog.txt".
    Ciao, normalmente il file dal quale preleviamo i dati è il Dailylog. txt...si veda anche questo

    Weather Display con MeteoNetwork - MeteoNetwork Wiki

    documento al riguardo
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •