Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pluviometro anenometro

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    pioggia pluviometro anenometro

    salve a tutti ho una stazione meteo della De'Agostini non m,i funziona l'anenometro credo che sia andata la scheda mentre il pluviometro mi segna sempre non mi rileva più niente mi segna sempre 0mm anche se stacco tutto faccio fare la ricerca mi esce sempre 0mm tutto questo dopo che mi è caduto causa raffiche di vento fortissime. spero che mi possiate aiutare grazie ciao

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: pluviometro anenometro

    scusatemi dinuovo ma è possibile sostituire l'anenometro e il pluviometro con alti compatibili. Vi ricordo sempre che ho una stazione meteorologica della De Agostini meteonetwork

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: pluviometro anenometro

    nessuno mi può aiutare o io ho sbagliato qualcosa nel scrivere il mio post,ciao

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: pluviometro anenometro

    Citazione Originariamente Scritto da GE Visualizza Messaggio
    nessuno mi può aiutare o io ho sbagliato qualcosa nel scrivere il mio post,ciao
    Ciao, scyusa, ma leggo soltanto adesso il tuo msg...... Io non ho mai avuto modo di "smanettare" la De Agostini, ma non è detto che esista sul mercato qualcosa di compatibile....o almeno io non ne sono a conoscenza, mi spiace
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •