Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pluviometro anenometro

Calma di vento
    LocalitÓ
    Montoro (av)
    Menzionato
    0 Post(s)

pioggia pluviometro anenometro

salve a tutti ho una stazione meteo della De'Agostini non m,i funziona l'anenometro credo che sia andata la scheda mentre il pluviometro mi segna sempre non mi rileva pi¨ niente mi segna sempre 0mm anche se stacco tutto faccio fare la ricerca mi esce sempre 0mm tutto questo dopo che mi Ŕ caduto causa raffiche di vento fortissime. spero che mi possiate aiutare grazie ciao

Calma di vento
    LocalitÓ
    Montoro (av)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: pluviometro anenometro

scusatemi dinuovo ma Ŕ possibile sostituire l'anenometro e il pluviometro con alti compatibili. Vi ricordo sempre che ho una stazione meteorologica della De Agostini meteonetwork

Calma di vento
    LocalitÓ
    Montoro (av)
    Menzionato
    0 Post(s)

nessuno mi pu˛ aiutare o io ho sbagliato qualcosa nel scrivere il mio post,ciao

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    LocalitÓ
    Rignano S/Arno (FI)
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GE Visualizza Messaggio
    nessuno mi pu˛ aiutare o io ho sbagliato qualcosa nel scrivere il mio post,ciao
    Ciao, scyusa, ma leggo soltanto adesso il tuo msg...... Io non ho mai avuto modo di "smanettare" la De Agostini, ma non Ŕ detto che esista sul mercato qualcosa di compatibile....o almeno io non ne sono a conoscenza, mi spiace
    Area di osservazione: Rignano Sull'Arno, area urbana (quota 110-200 m slm); stazione meteo (Davis Vantage Vue) cod. tsc009 rete MNW-CEM; quota strumentaz. 160 m slm, installazione urbana su copertura. Il sito meteo: **Rignano meteo**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •