Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/04/17
    Località
    Siror (TN)
    Età
    39
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito iscrizione alla rete certificata escludendo anemometro

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, io da un mese ho acquistato ed installato la mia nuova stazione meteo una Davis Vantage Pro2. L’ho posizionata nel prato del giardino di casa ad un’altezza di 2 metri per quanto riguarda il sensore termo/igrometro. Invece, per quanto riguarda l’anemometro, è su per giù alla stessa altezza del sensore termo/igrometro circa 2,30 m non avendo la possibilità di metterlo sul tetto e non volendo mettere un palo di 10 metri in giardino. Volevo chiedere, prima di inviare un ticket, se è possibile l’iscrizione alla rete certificata escludendo il valore dell’anemometro ma tenendo in considerazione gli altri dati forniti dagli altri sensori.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: iscrizione alla rete certificata escludendo anemometro

    Citazione Originariamente Scritto da Smanio84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, io da un mese ho acquistato ed installato la mia nuova stazione meteo una Davis Vantage Pro2. L’ho posizionata nel prato del giardino di casa ad un’altezza di 2 metri per quanto riguarda il sensore termo/igrometro. Invece, per quanto riguarda l’anemometro, è su per giù alla stessa altezza del sensore termo/igrometro circa 2,30 m non avendo la possibilità di metterlo sul tetto e non volendo mettere un palo di 10 metri in giardino. Volevo chiedere, prima di inviare un ticket, se è possibile l’iscrizione alla rete certificata escludendo il valore dell’anemometro ma tenendo in considerazione gli altri dati forniti dagli altri sensori.
    Ciao....si assolutamente, vedrai che il responsabile di rete, nel momento in cui vedrà le foto dell'installazione, ti classificherà l'anemometro / banderuola con non a norma
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/04/17
    Località
    Siror (TN)
    Età
    39
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: iscrizione alla rete certificata escludendo anemometro

    Grazie mille ��

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •