Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/08/17
    Località
    Francavilla al Mare
    Età
    34
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Virtual Weather Station: file daily che non aggiorna la data dalla mezzanotte

    Buonasera ho un problema con il software Virtual Weather Station. Premetto che lo uso regolarmente da un paio di mesi e che non ho riscontrato alcun problema con la trasmissione del file daily verso questa rete. Da qualche giorno però noto che dalla mezzanotte la stazione è offline in quanto il file daily prodotto dal mio software non aggiorna la data. Sono riuscito a ricollegare la stazione al network eliminando il file daily (che viene così rigenerato con la data corrente) ma così facendo perdo tutti i dati relativi alla notte. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Virtual Weather Station: file daily che non aggiorna la data dalla mezzanotte

    Ciao...ad eliminare il file dailt.txt non prerdi nessun dato, i dato rilevati venfono salvati nell'archivio del VWS.

    Nel caso te avessi impostato il liinguaggio in italiano, prova a rimettere quello inglese...alcune versioni avevano qualche bug corredato a questa scelta

    Poi cancella il file daily.txt e fai ripartire il VWS con la stazione meteo chiaramente connessa

    Facci sapere
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •