Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Bava di vento L'avatar di Max VC
    Data Registrazione
    27/06/05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    125
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione piemontese nella rete MNW-CEM!

    BEL COLPO!!!! OTTIMO!!
    La Valsesia, la mia passione!!

  2. #12
    Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Data Registrazione
    01/09/03
    Località
    Curino 540mtslm (BI)
    Età
    57
    Messaggi
    4,152
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione piemontese nella rete MNW-CEM!

    Ma visto che la Valsesia piace a molti....quest' inverno organizzare una bella mangiata a riva Valdobbia al rifugio che c'è a s. Antonio, 1400mt di altezza no è
    Pratrivero:Dati correnti

    Curino:Dati correnti


  3. #13
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione piemontese nella rete MNW-CEM!

    Purtroppo come dicevo a Giovanni tramite email la stazione (o meglio il collegamento Stazione -> PC) è ancora in fase di test e ieri si è impallato di nuovo tutto (sarÃ* andata via di nuovo la corrente ). Comunque dalle 21:40 di ieri non è stato piu' trasmesso nessun file...

    Se qualcuno ha delle idee per rendere piu' efficiente la trasmissione dati si faccia avanti...

  4. #14
    Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Data Registrazione
    01/09/03
    Località
    Curino 540mtslm (BI)
    Età
    57
    Messaggi
    4,152
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione piemontese nella rete MNW-CEM!

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77
    Purtroppo come dicevo a Giovanni tramite email la stazione (o meglio il collegamento Stazione -> PC) è ancora in fase di test e ieri si è impallato di nuovo tutto (sarÃ* andata via di nuovo la corrente ). Comunque dalle 21:40 di ieri non è stato piu' trasmesso nessun file...

    Se qualcuno ha delle idee per rendere piu' efficiente la trasmissione dati si faccia avanti...
    Un gruppo ups, poi il tuo pc quando manca corrente e poi ritorna riparte, o devi schiacciare l'accensione tu?, se non riparte fai cavallotto con i fili sull'interuttore in modo che sia sempre chiuso, così quando arriva corrente riparte
    Altra cosa, in operazioni pianificate fai in modo che all'avvio del pc partano tutti i programmi che ti servono e scarica questo prograsmma free (PC Inspector task manager, lo suggeriva skiman in altro post...)che ti permette di far fare alcuni riavvii del pc su tua impostazione, così se si impalla poi va nuovamente.......e con questo.ho esaurito tutto il mio sapere
    Pratrivero:Dati correnti

    Curino:Dati correnti


  5. #15
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione piemontese nella rete MNW-CEM!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Un gruppo ups, poi il tuo pc quando manca corrente e poi ritorna riparte, o devi schiacciare l'accensione tu?, se non riparte fai cavallotto con i fili sull'interuttore in modo che sia sempre chiuso, così quando arriva corrente riparte
    Altra cosa, in operazioni pianificate fai in modo che all'avvio del pc partano tutti i programmi che ti servono e scarica questo prograsmma free (PC Inspector task manager, lo suggeriva skiman in altro post...)che ti permette di far fare alcuni riavvii del pc su tua impostazione, così se si impalla poi va nuovamente.......e con questo.ho esaurito tutto il mio sapere
    Grazie per i consigli Stefano, speriamo proprio che il PC abbia la funzione di ripartenza automatica in caso di mancanza della corrente (mi sono dimenticato di verificare nel Bios) altrimenti farò il cavallotto sui fili dell'interruttore. Per quanto riguarda l'UPS mi sembra che quelli che hanno un minimo di autonomia (20-30 minuti) non sono proprio a buon mercato...
    Bhe domani sera salgo e ricontrollo di nuovo tutto. Ciao

  6. #16
    Bava di vento L'avatar di Max VC
    Data Registrazione
    27/06/05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    125
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione piemontese nella rete MNW-CEM!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Ma visto che la Valsesia piace a molti....quest' inverno organizzare una bella mangiata a riva Valdobbia al rifugio che c'è a s. Antonio, 1400mt di altezza no è
    Bè! Un bel meteoraduno gastronomico in valsesia non mi dispiacerebbe!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •