Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 391
  1. #171
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Stavo notando su google maps che il dato della stazione di Pino torinese(45°7'45'') è posizionato nel posto sbagliato,esattamente nel paese di Moncalvo a circa 36km da Pino torinese
    dovrebbe essere a posto ora

  2. #172
    Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Data Registrazione
    19/06/02
    Località
    Pistoia, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    7,890
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Anche la stazione fiorentina di Luca Baroncini e' spostata di almeno 20 km verso Prato.....sembra quasi che si trovi a Prato Est e invece si dovrebbe trovare nei pressi dello stadio Franchi di FI...

    Gianni

  3. #173
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da bigboss1 Visualizza Messaggio
    Anche la stazione fiorentina di Luca Baroncini e' spostata di almeno 20 km verso Prato.....sembra quasi che si trovi a Prato Est e invece si dovrebbe trovare nei pressi dello stadio Franchi di FI...

    Gianni
    riesci a scrivermi le coordinate corrette?
    sinceramente lo stadio Franchi non so dove sia


  4. #174
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    64
    Messaggi
    30,599
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ancora problemi di funzionamento per la stazione di Cesenatico, ora segna un bel -12.1°C !!!


    Qualcosa di anomalo anche per la stazione di Ponsacco (Livorno), il barometro segna valori un po' troppo bassi ormai da vari giorni......

    Pure Caserta, sembra aver problemi sul barometro segna uno strano 1038.1 hPa....

    Idem per la stazione di Pratrivero, segna 1037 hPa....

    E per concludere, Firenze, causa postazione poco idonea, l'anemometro non può al momento fornire dati coerenti......



    Ponsacco è Pisa, non Firenze.

    Domanda: vedo che sei un osservatore attento delle nostre stazioni toscane. Perché non fai domanda per entrare a far parte del nostro gruppo di analisi climatiche?

  5. #175
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,462
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ponsacco è Pisa, non Firenze.
    Oppssss! Fra l'altro io l'ho associata alla prov, di Livorno....

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Domanda: vedo che sei un osservatore attento delle nostre stazioni toscane. Perché non fai domanda per entrare a far parte del nostro gruppo di analisi climatiche?
    Potrebbe essere un 'idea
    Faccio spesso controlli di questo tipo, perchè dovrei (in teoria) essere già operativo proprio sul "controllo dati rilevati daslla rete MNW-CEM", ma al momento pare essere tutto fermo in attesa di nuiovi sviluppi e nessuno dei preposti credo abbia ricevuto candidatura ufficiale......

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  6. #176
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,462
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da bigboss1 Visualizza Messaggio
    Anche la stazione fiorentina di Luca Baroncini e' spostata di almeno 20 km verso Prato.....sembra quasi che si trovi a Prato Est e invece si dovrebbe trovare nei pressi dello stadio Franchi di FI...

    Gianni
    Questo perchè la scheda relativa alla stazione MNW-CEM è rimasta la stessa, non per stata aggiornata !!

    X Train :
    Le coordinate relative alla zona stadio Franchi sono :

    43°46.8 Min N

    11°17.0 Min E

    Dove sia esattamente la stazione non lo so !!

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  7. #177
    Bava di vento L'avatar di ingfraleometeo
    Data Registrazione
    26/06/07
    Località
    ERCOLANO (NA)
    Età
    52
    Messaggi
    113
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Oppssss! Fra l'altro io l'ho associata alla prov, di Livorno....



    Potrebbe essere un 'idea
    Faccio spesso controlli di questo tipo, perchè dovrei (in teoria) essere già operativo proprio sul "controllo dati rilevati daslla rete MNW-CEM", ma al momento pare essere tutto fermo in attesa di nuiovi sviluppi e nessuno dei preposti credo abbia ricevuto candidatura ufficiale......

    Ciao Blackfox,
    sono il coordinatore del Gruppo CS-Analisi CLimatica
    su segnalazione di Albedo ho letto un pò il tuo operato in materia di controllo e ti faccio presente il mio INVITO ufficiale ad entrare a far parte del gruppo di CS-Analisi Climatica.
    Fammi sapere cosa ne pensi, noi tutti ne saremi contenti
    Grazie
    Attendo tue nuove presto
    Legge di Clarke sulle idee rivoluzionarie
    Ogni idea rivoluzionaria provoca tre stadi di reazione, riassumibili nelle seguenti frasi:
    1. "E' impossibile; non farmi perdere tempo".
    2. "E' possibile, ma non val la pena di farlo".
    3. "L'ho sempre detto, io, che era un'ottima idea".

  8. #178
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,462
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da ingfraleometeo Visualizza Messaggio
    ..ti faccio presente il mio INVITO ufficiale ad entrare a far parte del gruppo di CS-Analisi Climatica.
    Grazie, adesso devo capire un po' quanto tempo mi impegnerebbe 'sta cosa....inutile dire che mi farebbe picere !
    Ah, hai un PVT !

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #179
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    X Train :
    Le coordinate relative alla zona stadio Franchi sono :

    43°46.8 Min N

    11°17.0 Min E

    Dove sia esattamente la stazione non lo so !!


  10. #180
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    fatto; era nascosta dall'altra stazione di predazzo

    Grazie
    In ogni caso per visualizzarla c'è sempre bisogno di ingrandire al max, diversamente si visualizza sempre e solo quella di preda




    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •