Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 391
  1. #271
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Il problema del "buco" intorno alle 3 di notte (che aveva anche Beppe) e' scomparso passando da graphweather a weatherdisplay.
    ho quotato anche Alex in quanto, sempre con graphweather, anche il mio grafico delle precipitazioni era perennemente vuoto... veniva registrata quella giornaliera e basta.
    A questo punto, da NON tecnico, mi pare che buona parte dei problemi sia dovuta proprio a graphweather.... ottimo programma ma con evidenti limiti.
    io utilizzo meteolog


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  2. #272
    Vento forte
    Data Registrazione
    24/04/05
    Località
    savignano s/p formic
    Età
    63
    Messaggi
    3,430
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    sono Mauro Venturelli della stazione ero26, vorrei segnalare un problemino, esempio: oggi 30 settembre ho accumulato mm 20 di pioggia, il giorno dopo cioè il 21 mi viene registrata la stessa cifra.Mi era capitato mesi fa e lo avevo segnalato , alla prima piovuta era tornato tutto normale, ma negli ultimi giorni con le piogge che sono finalmente arrivate si stà ripetendo e ho dovuto correggere manualmente i dati.Grazie
    -16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
    www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/

  3. #273
    Brezza leggera L'avatar di captgiulio
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    VIESTE
    Età
    49
    Messaggi
    269
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito R: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Pgl 040. Ho avuto problemi al pluviometro. Il giorno 31 di ottobre ha registrato un accumulo di 450mm.Perfavore correggere con 22.8mm,pioggia caduta tra le 20 e le 23.

    Inviato dal mio NGM EXPLORER con Tapatalk 2

  4. #274
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: R: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da captgiulio Visualizza Messaggio
    Pgl 040. Ho avuto problemi al pluviometro. Il giorno 31 di ottobre ha registrato un accumulo di 450mm.Perfavore correggere con 22.8mm,pioggia caduta tra le 20 e le 23.
    Salve ! Le precipitazioni relative al 31 Ottobre, vedo son già state corrette; noto che i dati relativi ad ieri (1°nov) non sono stati consolidati, le chiedo gentilmente di provvedere ad inserirli manualmente. Grazie
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #275
    Brezza leggera L'avatar di captgiulio
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    VIESTE
    Età
    49
    Messaggi
    269
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito R: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Sono riuscito a corrrggerli per fortuna! Il giorno 1 non è piovuto! Intendevi dire questo? Saluti

    Inviato dal mio NGM EXPLORER con Tapatalk 2

  6. #276
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: R: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da captgiulio Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a corrrggerli per fortuna! Il giorno 1 non è piovuto! Intendevi dire questo? Saluti

    Inviato dal mio NGM EXPLORER con Tapatalk 2
    Non proprio...intendevo dire che per il giorno 1 è presente una riga completamente bianca......
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  7. #277
    Brezza leggera L'avatar di captgiulio
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    VIESTE
    Età
    49
    Messaggi
    269
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito R: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Ok, deve essere fatto sulla mia pagina my meter network vero? Sarà fatto!

    Inviato dal mio NGM EXPLORER con Tapatalk 2

  8. #278
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: R: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da captgiulio Visualizza Messaggio
    Ok, deve essere fatto sulla mia pagina my meter network vero? Sarà fatto!
    Si, è sufficiente accedere al my meteonetwork, selezionare la stazione ed inserire i dati mancanti
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #279
    Bava di vento L'avatar di vmmarco
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Olmeto Perugia
    Età
    56
    Messaggi
    78
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    stazione mbr006
    Salve il nuovo indirizzo della webcam dell'osservatorio di Olmeto Marsciano Perugia è il seguente:
    http://www.stazionemeteoolmeto.it/webcam/capture1.jpg
    Vi prego di aggiornarlo
    Marco martini

  10. #280
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    continua a non comparirmi il grafico della pioggia su my mnw

    MyMnwPro - Stazione di Valenzano


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •