Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 391
  1. #291
    Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Data Registrazione
    28/08/08
    Località
    Altamura (Ba)
    Età
    54
    Messaggi
    963
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    a tutti,

    vorrei segnalare che dopo circa 2 anni e mezzo di onorato servizio, la mia stazione non riesce più a trasmettere i dati verso la rete MNW mentre su WU non perde un colpo. Gentilmente si potrebbe fare un controllo che non ci sia qualche impedimento in ricezione ?
    Sul mio pc sembra funzionare tutto regolarmente, anche il file pgl076.txt si aggiorna regolarmente ogni 5 min. ma su MyMNW Pro non vedo nulla
    Grazie in anticipo
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

  2. #292
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Ciao a tutti.
    Per quanto riguarda la mia trasmissione dati tutto ok, niente da segnalare.
    Ho notato però che da qualche giorno a questa parte la parte grafica su mymeteonetwork è come sovrapposta: i tag dei dati giornalieri e dei dati real time sono sempre attivi e anche il menù in cui vi sono le opzioni per il cambio password, ticket, gestione dati è sovrapposto al tag pubblicitario.
    Inoltre la tabella dei dati della stazione è come interrotta (allego alcuni screenshot), è solo un problema mio?

    Immagine_1.jpgImmagine_2.jpg


  3. #293
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    Gentilmente si potrebbe fare un controllo che non ci sia qualche impedimento in ricezione ?

    Salve !

    Il file pgl076.txt non sta arrivando sui nostri server, quindi ovviamente non può essere processato. Vedo che molti altri file DEA arrivano, quindi ipotizzo possa trattarsi di un problema locale legato al Meteolog....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  4. #294
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Per quanto riguarda la mia trasmissione dati tutto ok, niente da segnalare.
    Ho notato però che da qualche giorno a questa parte la parte grafica su mymeteonetwork è come sovrapposta: i tag dei dati giornalieri e dei dati real time sono sempre attivi e anche il menù in cui vi sono le opzioni per il cambio password, ticket, gestione dati è sovrapposto al tag pubblicitario.
    Inoltre la tabella dei dati della stazione è come interrotta (allego alcuni screenshot), è solo un problema mio?

    Immagine_1.jpgImmagine_2.jpg

    Non vedo anomalie o soprapposizioni particolari, mancano dei dati, ma le tabelle le vedo continue; io uso Firefox 18.0.1
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #295
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Non vedo anomalie o soprapposizioni particolari, mancano dei dati, ma le tabelle le vedo continue; io uso Firefox 18.0.1
    Ciao BlackFox.
    Mi sa che hai proprio ragione tu... Il problema è Internet Explorer 9, con Firefox funziona tutto a meraviglia.
    Con IE, invece, non riesco nemmeno a visualizzare la pagina relativa alle stazioni della rete Meteonetwork (rimane piantata)...
    Vai te adesso a capire che caspita può essere: vabbè, proverò a fare due tentativi.

    Grazie

  6. #296
    Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Data Registrazione
    28/08/08
    Località
    Altamura (Ba)
    Età
    54
    Messaggi
    963
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Salve !

    Il file pgl076.txt non sta arrivando sui nostri server, quindi ovviamente non può essere processato. Vedo che molti altri file DEA arrivano, quindi ipotizzo possa trattarsi di un problema locale legato al Meteolog....

    grazie della risposta,
    l'ultima cosa che mi resta da fare è aggiornare framework, è l'unica cosa che non ho fatto.
    Se non dovesse risolversi il problema è possibile prelevare i dati della mia stazione direttamente da WU ?

    grazie
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

  7. #297
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    Se non dovesse risolversi il problema è possibile prelevare i dati della mia stazione direttamente da WU ?

    grazie
    Assolutamente Si. Tieni presente però una cosa: WU prende soltanto dati immessi in diretta, se te non tieni il Pc sempre acceso, avrai un bel po' di "buchi" sui grafici ed gli estremi giornalieri giornalieri sulla nostra rete MNW-DEA non verranno purtroppo consolidati automaticamente
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  8. #298
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Ma solo a me oggi non funziona il sito di mymnwpro con la mia stazione online ?

    http://my.meteonetwork.it/station/lmb042/index.php

    Non riesce a caricare nulla e mi da errore !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #299
    Bava di vento L'avatar di Gabro1893
    Data Registrazione
    08/12/12
    Località
    Genova
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma solo a me oggi non funziona il sito di mymnwpro con la mia stazione online ?

    http://my.meteonetwork.it/station/lmb042/index.php

    Non riesce a caricare nulla e mi da errore !
    anche io non riesco ad entrare al momento!
    mah,....

  10. #300
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Gabro1893 Visualizza Messaggio
    anche io non riesco ad entrare al momento!
    mah,....
    Ok, allora potrebbe essere un problema "generalizzato" (o quasi...)



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •