Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 391
  1. #281
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Qualcuno controlli la stazione di Lucoli, è da ieri che non si ferma e ora segna quasi +29°C

  2. #282
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Scicli
    Età
    58
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    sereno Re: Stazione meteo Donnalucata SCL100.

    [QUOTE=aleceppi;667223]Carissimi, Salve sono stato contattato via e-mail dicendomi che la mia stazione meteo è stata approvata e che dovevo aprire un ticket per effettuare lo scaricamento dei dati per metterla online, da più di una settimana che ho aperto il ticket, ma non vedo la stazione online.
    Grazie

  3. #283
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo Donnalucata SCL100.

    [QUOTE=Luposolitario;1059431307]
    Citazione Originariamente Scritto da aleceppi Visualizza Messaggio
    Carissimi, Salve sono stato contattato via e-mail dicendomi che la mia stazione meteo è stata approvata e che dovevo aprire un ticket per effettuare lo scaricamento dei dati per metterla online, da più di una settimana che ho aperto il ticket, ma non vedo la stazione online.
    Grazie
    Potresti gentilmente riportare qua il cod stazione ? Io vedo una stazione su Scicli , Donnalucata, ma quella è già on line
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  4. #284
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Scicli
    Età
    58
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Thumbs up Re: Stazione meteo Donnalucata SCL100.

    [QUOTE=Blackfox;1059431723]
    Citazione Originariamente Scritto da Luposolitario Visualizza Messaggio

    Potresti gentilmente riportare qua il cod stazione ? Io vedo una stazione su Scicli , Donnalucata, ma quella è già on line

    Si la mia stazione su MeteoNetwork è SCL100. il codice su Underground è IRAGUSAD2 , la Stazione meteo di Scicli è sempre quella di Donnalucata, Donnalucata è una frazione del Comune di Scicli, la Stazione si trova nel centro abitato di Donnalucata.

    invio link:
    Weather Station History | Weather Underground

    Si vedo che è stata approvata ma non vedo il bollino, come invece si vede su Vittoria, su Linosa ed altri centri.

    Grazie per l'attenzione.

  5. #285
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo Donnalucata SCL100.

    Citazione Originariamente Scritto da Luposolitario Visualizza Messaggio

    Si vedo che è stata approvata ma non vedo il bollino, come invece si vede su Vittoria, su Linosa ed altri centri.

    Grazie per l'attenzione.
    Si, la stazione risulta essere on line, ma compare ovviamente nelle google maps in relazione ai parametri meteo ritenuti a norma (pressione e vento).
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  6. #286
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Io ho mandato un ticket su my meteonetwork

    Sul sito non appaiono mai i grafici della pioggia


    Sent from my iPhone using Tapatalk


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  7. #287
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Scicli
    Età
    58
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    Io ho mandato un ticket su my meteonetwork

    Sul sito non appaiono mai i grafici della pioggia


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Salve intanto grazie per l'attenzione.
    Infatti io non parlo di grafici, sulla mappa segui link: ( MeteoNetwork :: Rete Stazioni Meteo MNW-Meteo.it ) non comparo donnalucata come temperatura ed altre, ma compare solo andando ad interaggire su pressione e vento, gli altri dati non vengono forniti tutto quì, forse è un errore??
    Grazie come sempre per l'attenzione

  8. #288
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Luposolitario Visualizza Messaggio
    Salve intanto grazie per l'attenzione.
    Infatti io non parlo di grafici, sulla mappa segui link: ( MeteoNetwork :: Rete Stazioni Meteo MNW-Meteo.it ) non comparo donnalucata come temperatura ed altre, ma compare solo andando ad interaggire su pressione e vento, gli altri dati non vengono forniti tutto quì, forse è un errore??
    Grazie come sempre per l'attenzione
    hmmm, avevo già risposto sopra al tuo quesito al thread 285.....forse la questione è un'altra ?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #289
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    Io ho mandato un ticket su my meteonetwork

    Sul sito non appaiono mai i grafici della pioggia


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Hmmm, strano...però io vedo un campo nullo alle 00.00 di ogni giorno.....ho l'impressione che possa essere quello a creare l'anomalia sul grafico delle precipitazioni ; se fosse quello, forse l'unica soluzione sarebbe l'impostazione del prelievo da Wunderground, adesso immagino che stia inviando tramite Meteolog, giusto?

    Oltrettutto vedo che il problema precipitazioni era già stato affrontato e presumo risolto nel giugno 2011......da quando non funziona più ?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  10. #290
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hmmm, strano...però io vedo un campo nullo alle 00.00 di ogni giorno.....ho l'impressione che possa essere quello a creare l'anomalia sul grafico delle precipitazioni ; se fosse quello, forse l'unica soluzione sarebbe l'impostazione del prelievo da Wunderground, adesso immagino che stia inviando tramite Meteolog, giusto?

    Oltrettutto vedo che il problema precipitazioni era già stato affrontato e presumo risolto nel giugno 2011......da quando non funziona più ?
    si..trasmetto tramite meteolog
    ha funzionato un paio di volte e poi non ha piu dato segni di vita


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •