Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Timelapse:come?

  1. #1
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Timelapse:come?

    Buonasera.
    Da tempo desidero realizzare dei timelapse.Ho da poco acquistato una discreta videocamera Panasonic SDR-H85 (vostri consigli?non è HD ma sono ugualmente soddisfattod ella risoluzione , ad esempio YouTube - mareggiata 31 ottobre 2010 Ladispoli o YouTube - Celle temporalesche sul litorale: 1 novembre 2010 , non ho ancora testato con i lampi dato che ieri ne ho avuti pochissimi e non avevo la camera a portata di mano ).
    Il formato di questi video è in MP4 , quindi avrei bisogno di alcune informazioni:
    -programmi per trasformare il file in AVI in modo da usarlo con movie maker.
    -programmi per velocizzare e montare questi video , possibilmente gratis , non necessariamente programmi iperaccessoriati .

    Grazie per le informazioni!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di Roberto Gaianigo
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Età
    53
    Messaggi
    657
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Timelapse:come?

    Un consiglio di massima: coverti il meno possibile i tuoi filmati anzi convertili una sola volta, poi per il programma gratis non ti so dire io ne ho uno a pagamento (adobe premier) e comunque anche di questo usane uno solo che faccia tutto quello che desideri: acquisizione del mpg4-modifica del tempo-ricodifica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •