Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di LR
    Data Registrazione
    25/03/06
    Località
    Cremona, Spinadesco
    Età
    52
    Messaggi
    847
    Menzionato
    1 Post(s)

    Arrow Mi son preso la Fuji S 9600

    ... beh veramente non ci sarebbe molto altro da aggiungere al titolo, ma da affezionato Fujista e felice possessore di S7000 da ben 4 anni, ora passo alla S9600..... Ho avuto per un momento la tentazione di prendermi la S5 Pro (ma è stato brevissimo per fortuna quel momento); ma dato il costo e dato che le foto che faccio sono quasi esclusivamente meteo, per ora, ho optato per la 9600... un giorno però farò la follia. So che Claudio non ama, anzi odia l'acquisto in rete, ma l'ho trovata a 388 Eurix iva compresa pagamento in contrassegno..... speriamo bene.
    LR
    Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
    Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)

    www.isobare.it

  2. #2
    Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Data Registrazione
    10/02/04
    Località
    Squinzano(LE) Nord S
    Età
    67
    Messaggi
    4,873
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi son preso la Fuji S 9600

    Citazione Originariamente Scritto da LR Visualizza Messaggio
    ... beh veramente non ci sarebbe molto altro da aggiungere al titolo, ma da affezionato Fujista e felice possessore di S7000 da ben 4 anni, ora passo alla S9600..... Ho avuto per un momento la tentazione di prendermi la S5 Pro (ma è stato brevissimo per fortuna quel momento); ma dato il costo e dato che le foto che faccio sono quasi esclusivamente meteo, per ora, ho optato per la 9600... un giorno però farò la follia. So che Claudio non ama, anzi odia l'acquisto in rete, ma l'ho trovata a 388 Eurix iva compresa pagamento in contrassegno..... speriamo bene.
    Non è una brutta macchina,anzi!...per quanto riguarda l'acquisto in rete io lo faccio tranquillamente( ho comprato la canon Ps G5 e la sony dsc R1), ma su siti "tranquilli" e non solo italiani(quelli che hanno, per esempio, il contatto telefonico con i clienti).Diffido molto, invece, delle inserzioni private in genere anche su E-Bay(credo che proprio su questo, Claudio è contrario) !
    e buon divertimento!

  3. #3
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Mi son preso la Fuji S 9600

    complimenti bell'acquisto . molti tra 6500 e 9600 preferisco la 1° pero' dalle foto che si vedono in rete su flickr a me piace tantissimo la 9600 poi ha il display che si ribalta che a me piace un sacco .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #4
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi son preso la Fuji S 9600

    vabè, dai, la mia contrarietà è una mera idiosincrasia personale, se vi trovate
    bene e riuscite a scucire prezzo bono...tanto di guadagnato!

    Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  5. #5
    Brezza tesa L'avatar di LR
    Data Registrazione
    25/03/06
    Località
    Cremona, Spinadesco
    Età
    52
    Messaggi
    847
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Mi son preso la Fuji S 9600

    Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    vabè, dai, la mia contrarietà è una mera idiosincrasia personale, se vi trovate
    bene e riuscite a scucire prezzo bono...tanto di guadagnato!

    Cl.
    E' che di concetto anch'io non sono troppo fiducioso, certo che in caso di S5 Pro avrei avuto qualche dubbio in più data la spesa. Ti chiederò qualche consiglio una volta arrivato il pezzo.
    LR
    Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
    Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)

    www.isobare.it

  6. #6
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi son preso la Fuji S 9600

    grande! Io ha la "predecessora" S9500!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •