Dopo 1 mese dico 1 mesemi arriva aggi il pezzo mandato in assitenza!
ma è un pezzo sbagliato!!!!!!!!
Io ho inviato ws8610+ termoigrometro(rotto)
e sapete cosa mi è arrivata a casa?Un lacrosse ws8610r senza termoigrometro
Non ho parole
Posso chiedere un risarcimento danni?
Evidentemente a quelli della Lacrosse piacciono molto i film di Fantozzi
Comunque secondo me potresti chiedere i danni
Ma è la stazione che metterai nella valle?
Andrea come ti capisco...
ho inviato il sensore della mia ws 2300 da sostituire 2 settimane fa... lunedi scorso avevo chiamato per sapere quando mi sarebbe arrivato il nuovo sensore e mi avevano assicurato che per la settimana successiva (ndr questa) avrei ricevuto il pezzo... ma niente da fare purtroppo...
sono piuttosto irritato visto che ho perso sia l'irruzione fredda dello scorso fine settimana sia questo intenso peggioramento...
devi chiamarli altrimenti ti mettono in coda
dopo quasi un mese ho telefonato per sapere abbastanza alterato e hanno detto che partiva quel giorno(se non avessi chiamato avrebbero fatto con molta più calma)
comunque parlando con la signorina mi ha detto che dalla francia hanno mandato questa nuvoa stazione..e me l'anno inviata cosi' come gli è arrivata senza sensore esterno()
ha detto che entro la prossima settimana mi invierà il sensore
in pratica mi ritroverò con una stazioncina tecnicamente simile ma diversa esteticamente
Bisogna starli dietro..
...oggi mi hanno riconosciuto dalla voce appena ho chiamato![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri