Fini sta ridicolizzando a Ballarò, da bell'ignorante qual è, l'analista di Fitch Ratings. Un ministro degli esteri.
Una figura di merda non solo per lui, ma per l'Italia, perché quest'ignorante è ministro degli Esteri.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
eh ma vuoi mettere ne sa di più lui...
Alè...vediamo chi riceve la coppa degli insulti..è una bella sfida fra S.B. e Jadan.
Se Prodi fosse ignorante come Fini lo voterei.
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Mentre mangiavo ho visto qualche minuto di Ballarò...Fini è diventato un saccente e irrispettoso verso gli altri..deludente...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
DÃ*i, sono stato presidente del consiglio per cinque anni e nessuno mi ha detto niente.Originariamente Scritto da Fabio
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Sono rimasto anch'io sorpreso dal comportamento di Fini, persona che solitamente apprezzo dal punto di vista dialettico.
Ieri sera si è comportato decisamente male, vuoi con l'analista di Fitch Ratings, vuoi con Fassino e Rutelli.
Invece confermo la mia insofferenza nei confronti di Casini: non mi piace come parla, non sopporto il suo tono di voce (ma questo è un problema mio personale), faccio veramente fatica a seguirne i contenuti.
Fassino e Rutelli: non hanno detto nulla, e lo hanno detto nemmeno troppo bene.
Avevano gioco facile contro un Fini particolarmente nervoso e un Casini colto dalla sindrome "Mi alzo e me ne vado", ma a mio giudizio sono stati troppo fumosi. Il PARECCHI milioni poteva essere liquidato con una onesta dichiarazione "dobbiamo fare i conti precisi, ci sono tante variabili in gioco e in un programma elettorale non si mettono i numeri". Poco convincenti anche nella risposta al ritiro della procedura di infrazione del patto di stabilitÃ*.
Repetitia juvant: per mesi si è parlato di riforma della giustizia e del sistema radiotelevisivo. PERCHE' adesso nessuno ne parla?![]()
miiiiinchia...lo sai che ho avuto lo stesso penZiero?Originariamente Scritto da diego72
La mia idea è che questo sia uno degli effetti collaterali dell'invereconda legge elettorale che ormai ci ritroviamo.
Si bada più a non scontentare qualcuno che a trasmettere idee chiare che implicano per forza di cose prese di posizione precise...
Oramai li vedo tutti in affanno e con il fiato corto per il volatone....
Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
![]()
![]()
anche io sono rimasto un pò sorpreso dall'atteggiamento di Fini,polemico in modo sterile e più stizzoso del solito,ho l'impressione che lo stress per la campagna elettorale stia facendo andare fuori giri anche lui,represso dal'impossibilitÃ* di smarcarsi da colui primea del voto.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri