Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
I SOLITI ALBERI VISTI DA UNA PROSPETTIVA NUOVA :-O :
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
E LE AUTOMOBILI...:
CON MOLTI IMPIANTI INAGIBILI CAUSA NEVE. SEGGIOVIE "IMMERSE" E CABINOVIE IMPOSSIBILI DA "SBRINARE":
PASSEGGIATA:
![]()
DATO CHE INFATTI E' MEGLIO ANDARE A PIEDI:
PERO' OCIO AI SEMAFORI...:
...MEGLIO ASPETTARE CHE PULISCANO UN PO'...:
sottolineo che sono tutte foto di questi primi giorni del gennaio 2006. Danni ingenti, disagi, vittime. Un disastro, troppa neve.
ArigatogosaimashitÃ* per l'attenzione e saluti.
Purtroppo e' vero...disagi,vittime...sicuramente tutto non bello,come per gran parte dei fenomeni estremi della natura...pero' che spettacolo...!!!
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Argh! Ora ho visto la tua firma!Originariamente Scritto da leon
Sei un mito!
Di quel libro ho acquistato un sacco di copie... Le ho distribuite a TUTTI quelli che conoscevo. Io stesso ne tengo alcune in bacheca che rileggo ogni tanto.
"Neve" è un libretto sacro per me
"Neve" è un viaggio leggero, una ricerca che vola come un soffio di vento e un fiocco nel cielo, bella perché fragile...
Ovviamente (per chi non l'ha letto), la storia raccontata si svolge in Giappone.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Mi accontenterei![]()
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Originariamente Scritto da leon
Quoto![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Chi sa perchè me lo hanno regalato infatti...???!!!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
L'ho letto il primo giorno...tutto d'un fiato...facendo perfino tardi ad una cena,tanto che non mi riuscivo a staccare...!
Leon![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri