meno del 10%
meno della metà
più della metà
più del 90%
senza pretese ovviamente, giusto per capire come si pongono gli utenti del forum su questa questione, ultimamente assai dibattuta...
Ultima modifica di atlantic; 07/05/2008 alle 16:44
Ho votato meno della metà...meno del 10% mi sembra troppo poco e oltre il 50%...penso sia troppo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
dal 3 al 6 %
Pur documentandomi un tantino.....
Vado a "sensazioni" s'intende!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io ho votato più della metà![]()
io penso tra il 10 e il 15%
la terra ha 5 miliardi di anni di storia...già qui potrei fermarmi...
da quanto inquiniamo noi? da 100 max 200anni?...per la terra quest'arco di tempo è cm un secondo della nostra vita...ovviamente questo nn vuol dire che l'uomo nn ha le sue responsabilità...
ho votato la prima, poi ovviamente ognuno ha il suo personale parere...
il mio sito web:...memento audere semper...
|| ¢υяνα A ||
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
Mi pare di aver letto molte cose contrastanti sulla quantità di CO2 in atmosfera emessa da attività umane rispetto a quelle emesse da tutto il resto.
Ma, sempre se non ricordo male, i carotaggi del ghiaccio polare hanno rilevato che la CO2 in atmosfera ha subito negli ultimi decenni una impennata mai registrata in qualche centinaia di migliaia di anni per rapidità ed intensità. Se questo è vero allora credo che l'impatto sia notevole, ho però votato "oltre il 50%" a sensazione, senza avere i numeri in testa.
Segnalibri