Qualche giorno fa la mia segretaria è stata vittima di un'aggressione...
Mentre era in macchina in centro paese, se vista tagliare la strada da un ragazzetto in scooter e quando si sono fermati di colpo (lei per evitare l'impatto) lei gli ha chiesto che cavolo facesse!
Subito il tipo ha iniziato a gridarle di tutto comprese offese come p***na e offese alla madre.
Insomma quando lei si è incacchiata e stava scendendo dall'auto il tipo prima l'ha colpita con un pugno in faccia e poi gli ha dato una scarpata alla portiera dell'auto...
La mia segretaria, che scherzosamente chiamiamo "Il Doberman" per la sua forza di carattere, dopo essersi ripresa è scesa dall'auto e ha rincorso il tipo prendendo la targa...
Il tipo è subito fuggito vedendosi inseguito (forse non si aspettava la reazione "maschia")
Un signore che era li si è offerto di far da testimone (la piazza era gremita e solo uno si fa avanti...e poi sparlano del meridione...).
Insomma, dopo aver fatto denuncia ai Carabinieri, una sera il tizio è stato incontrato dalla segretaria in un bar e li ha subito chiamato il 112... in due minuti sono arrivati e hanno fermato il tipo prendendo le sue generalitÃ*.
Adesso questo imbecille (perchè uno cosi è solo un'imbecille...prendersela cosi solo perchè è contro una ragazza), si trova con una querela sul groppone e la mia segretaria è decisa ad andare a fondo con la questione (e te credo...).
Ma dico io... si può esser cosi idioti??????
Ps.: fortunatamente per lui, la segretaria era in macchina con la madre, perchè se ci fosse stato il suo ragazzo che è militare (e anche di quelli tosti) sarebbero stati guai ben più seri...
Si, anche peggio.Originariamente Scritto da tognaka
![]()
Soprattutto se in qualche modo provocati dalla reazione della signora.
Dubito avrebbe avuto la stessa spavalderiaPs.: fortunatamente per lui, la segretaria era in macchina con la madre, perchè se ci fosse stato il suo ragazzo che è militare (e anche di quelli tosti) sarebbero stati guai ben più seri...![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Qualche ora fa in metropolitana (P. Garibaldi) un ragazzo deve aver tentato uno stupro o un furto ai danni di una studentessa ... l'ho visto prendere le scale di corsa mentre lei gli gridava dietro di tutto![]()
Che essere immondo!!Originariamente Scritto da tognaka
![]()
Di sicuro se ci fosse stato il ragazzo con la segretaria non avrebbe fatto lo sbruffone!!
Certa gente la metterei ai lavori forzati!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Stamattina mi ha spiegato qualche particolare:
1.Per fortuna il tizio lo conosceva di vista e quindi non le è stato difficile riconoscerlo al ristorante.
2.Il testimone ha gia rilasciato la sua testimonianza ai Carabinieri.
3.La segretaria non si è fatta nessun problema ma anzi, è decisa a fargliela pagare cara.
4.Non posso giurare come andrÃ* a finire perchè il fidanzato della segretaria non l'ha presa affatto bene... è nato e cresciuto nei quartieri spagnoli di Napoli ed è abituato a risolvere le cose a modo suo... da quanto ho capito cè da augurarsi che non si incrocino mai sennò mi sa che per il "pirlone" saranno cavoli acidi...ma tanto...
Io voto la 4a opzione!!Originariamente Scritto da tognaka
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri