da nord verso sud..
Originariamente Scritto da Romagna72 da nord verso sud.. Mi sa che ciai il mio stesso cellulare, fa delle foto orripilanti
Miao
Originariamente Scritto da berta Mi sa che ciai il mio stesso cellulare, fa delle foto orripilanti orpolo!! nokia 6103.. ma arriva il T70
Originariamente Scritto da Romagna72 orpolo!! nokia 6103.. ma arriva il T70 Buauauauauauaaaa, anche io, color bourdeauxxxxxxxxxx. Penso sia decisamente meglio il T70 Vado
Originariamente Scritto da gabriele*80* Divento Gabriele premier è iniziata la prima legisltatura di Gabriele primo...............
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da berta .............cos'è Allegato 84426 ti sei guardata bene da non riprendere il bandierone della Lega che sta sul palazzotto in primo piano..
Originariamente Scritto da Romagna72 ti sei guardata bene da non riprendere il bandierone della Lega che sta sul palazzotto in primo piano.. Ehhh certo!!! Quando mi affaccio vedo quella foglia ENORME di maria Pensa che l'hanno messo nuovo da poco, saranno stati in venti per montarlo, per poco non precipitavano tutti di sotto
Originariamente Scritto da berta Ehhh certo!!! Quando mi affaccio vedo quella foglia ENORME di maria Pensa che l'hanno messo nuovo da poco, saranno stati in venti per montarlo, per poco non precipitavano tutti di sotto evabbè dai al piano terra ciai la sede del PD.. che fortuna!
Originariamente Scritto da Romagna72 evabbè dai al piano terra ciai la sede del PD.. che fortuna! Per la precisione, sotto i miei piedi
Regole del Forum
purtroppo è così, come scritto anche sopra da altri potrebbe impedire avvezioni più secche e...
Estremi odierni: 18.0°C / 28.0°C, per ora nessuna precipitazione, ma il cielo non pare troppo...
Dubito che quel calo di GPT avrà effetti notevoli sulle temperature
Segnalibri