Ho fatto delle foto stamane 14/01 a casa mia e nei campi limitrofi, a 17 giorni dalla nevicata che il 28 dicembre scorso mi ha portato circa 20 cm di neve meravigliosa.
Ebbene,... la situazione è ancora decisamente buona. Mooooolto raramente qui la neve resiste al suolo in questo modo; sintomo che sta facendo veramente molto freddo in questo fantastico inverno 2005-2006.![]()
![]()
Ultima modifica di OscarBS; 14/01/2006 alle 13:26
Veramente incredibile la resistenza della neve al suolo !!
Questo inverno e' ancor meglio di quello passato per Brescia... chi l'avrebbe mai detto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Eccone ancora alcune.![]()
Che bello il tuo cane, come si chiama??
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si chiama Turbo e lo è a tutti gli effetti.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Hai visto come vedo bene il Monte Guglielmo da casa mia (quinta foto)?![]()
![]()
quanti cm ne aveva sparati giù a Brescia l'ultima volta?![]()
Anche qua da Roncadelle lo vedo benissimo, e' bello imbiancato !Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
15-20cm a seconda delle zoneOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Effettivamente hai ragione.Originariamente Scritto da StefanoBs
Il Guglielmo quando il cielo è limpido lo si vede da tutta la pianura bresciana.
![]()
![]()
A Brescia pero' non si vede bene... secondo me dipende anche dalla posizione... se tu guardi la cartina il gugliemo e Roncadelle ad esempio sono perfettamente allineati nord-sud.Originariamente Scritto da OscarBS
Segnalibri