Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131
    Calma di vento L'avatar di zerbion
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Berlusconi, appello ai cattolici

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Ho corretto i tre termini volgari, mettendo parole più pacate. Ma sono assolutamente contrario al ban di una persona che dice la veritÃ*.

Saluti.
    hai perfettamente ragione.
    specie se poi la veritÃ* d alcuni è più apprezzata d quella d altri

mah...
    "....Non sono solo le grandi imprese a far gli amici, ma anche le meno grandi,
    anche l'andar per monti e per valli,
    anche l'andar qualche volta per il mondo insieme ....."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zerbion
    hai perfettamente ragione.
    specie se poi la veritÃ* d alcuni è più apprezzata d quella d altri

mah...
    Beh. Gran parte di quegli aggettivi potrebbero probabilmente essere utilizzati anche per la coalizione di csx, ma oggettivamente sono fatti innegabili per quella di cdx

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Beh. Gran parte di quegli aggettivi potrebbero probabilmente essere utilizzati anche per la coalizione di csx, ma oggettivamente sono fatti innegabili per quella di cdx
    Mancano secessionisti, razzisti e xenofobi.

Per il resto ci sono tutti (pure Mafiosi, nella lista Margherita)

#NousAvonsDéjàGagné

Calma di vento L'avatar di zerbion
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    parlavo d messaggi scritti e poi MAGICAMENTE spariti.
    mentre altri restano...evidentemente alcune veritÃ* son più vere d altre....
    "....Non sono solo le grandi imprese a far gli amici, ma anche le meno grandi,
    anche l'andar per monti e per valli,
    anche l'andar qualche volta per il mondo insieme ....."

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zerbion
    parlavo d messaggi scritti e poi MAGICAMENTE spariti.
    mentre altri restano...evidentemente alcune veritÃ* son più vere d altre....
    Violate talmente tante volte il regolamento che diventa oggettivamente difficile controlare tutto.
    Visto che comunque si continua con questo tono polemico, ti prendi un giorno di vacanza anche te. Ban per un giorno.
    Saaluti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    lui è l'ultimo che dovrebbe parlare in fatto di matrimonio, però concettualmente secondo me ha ragione; tutte le correnti di pensiero che oggi per quanto riguarda la politica italiana identifichiamo con quelle da DS verso sinistra, hanno sempre avversato Chiesa e cattolici, e non da oggi ma da sempre, storicamente. Ricordate la scomunica per i comunisti?
    Lui probabilmente non incarna i valori del cristianesimo, come dice Ste, ma a mio avviso il "contenitore" del centrodestra ha più valori che si allineano alla cristianitÃ* rispetto al centrosinistra.

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

lui è l'ultimo che dovrebbe parlare in fatto di matrimonio, però concettualmente secondo me ha ragione; tutte le correnti di pensiero che oggi per quanto riguarda la politica italiana identifichiamo con quelle da DS verso sinistra, hanno sempre avversato Chiesa e cattolici, e non da oggi ma da sempre, storicamente. Ricordate la scomunica per i comunisti?
    Lui probabilmente non incarna i valori del cristianesimo, come dice Ste, ma a mio avviso il "contenitore" del centrodestra ha più valori che si allineano alla cristianitÃ* rispetto al centrosinistra.

Ma quando mai....

pure qui, ormai sono discorsi ritriti...è inutile anche ribattere perchè nessuno
    dei due riuscirebbe a convincere l'altro....

...io trovo incredibile cosa riuscite a inventarvi...che contorcimenti logici
    e pseudo-dialettici per difenderlo.... specie voi cristiani...i suoi valori sono
    l'OPPOSTO di quelli religiosi...tv tette-e-culi...guerrafondaismo filoamericano
    (LA CHIESA HA CRITICATO LA GUERRA...NEL FEB 2003 ERA IN PIAZZA CON
    NOI...)...liberismo-capitalismo estremi (CONDANNATI da Woytila)...

...cioè....cosa avrebbe di cos' "Cristiano" ? Perchè è "anticomunista"?
    Cioè...boh....lo difendereste qualunque cosa dicesse...sconcertante...e
    hai pure ammesso che essendo un divorziato, dovrebbe quantomeno tacere...
    e poi però lo difendi...

...tiri in ballo perfino la scomunica Papale , roba de 40 anni fa, ....
    Boh...sconcertante, guarda, sconcertante....avvilente....

Carletto...vale quanto ho detto a Giorgio..senza nessun rancore, vinca il
    Migliore (fa pure rima...)

Claudio.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Quali valori?
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Ma quando mai....

pure qui, ormai sono discorsi ritriti...è inutile anche ribattere perchè nessuno
    dei due riuscirebbe a convincere l'altro....

...io trovo incredibile cosa riuscite a inventarvi...che contorcimenti logici
    e pseudo-dialettici per difenderlo.... specie voi cristiani...i suoi valori sono
    l'OPPOSTO di quelli religiosi...tv tette-e-culi...guerrafondaismo filoamericano
    (LA CHIESA HA CRITICATO LA GUERRA...NEL FEB 2003 ERA IN PIAZZA CON
    NOI...)...liberismo-capitalismo estremi (CONDANNATI da Woytila)...

...cioè....cosa avrebbe di cos' "Cristiano" ? Perchè è "anticomunista"?
    Cioè...boh....lo difendereste qualunque cosa dicesse...sconcertante...e
    hai pure ammesso che essendo un divorziato, dovrebbe quantomeno tacere...
    e poi però lo difendi...

...tiri in ballo perfino la scomunica Papale , roba de 40 anni fa, ....
    Boh...sconcertante, guarda, sconcertante....avvilente....

Carletto...vale quanto ho detto a Giorgio..senza nessun rancore, vinca il
    Migliore (fa pure rima...)

Claudio.
    è inutile che voi a sinistra cerchiate di arrampicarvi sugli specchi parlando di Chiesa e politica. A parte che se hai letto con attenzione io non ho difeso lui (avendo anche detto esplicitamente che lui è l'ultimo che dovrebbe parlare e che non è lui ad incarnare i valori di cui parlo; ma voi, ormai si sa, siete maestri nel ribaltare le frittate e nell'intendere dell'altro quello che vi fa più comodo), ma ho detto che i valori cristiani stanno più a destra che a sinistra. E ciò è evidente. Famiglia, giusto rapporto Chiesa-Stato, diritto alla vita, dottrina sociale (la vostra, non è quella della religione cristiana. Cristo non ha mai detto che chi ha molto non è felice o è peccatore, questo l'ha detto Prodi lunedi sera), la difesa dei nostri valori, della nostra cultura, del nostro essere, l'evitare una deriva non laica che è sempre auspicabile, ma laicista e anticlericale, cosa che invece caratterizza due terzi dei partiti di sinistra.

Poi quando tirate per la giacca i Papi e i Cristi, mi vien da ridere, perchè appena aprono bocca su qualche argomento che non v'aggrada fate le vergini infilzate strappandovi le vesti. Siete laicisti, anticlericali, quando un vescovo apre la bocca vi viene il voltastomaco? OKAY, fatelo SEMPRE, non solo quando fa comodo. Per la cronaca, se ti fa piacere saperlo (ma sai solo del capitalismo perchè l'hai letto o sentito in qualche posto comunista), il primo discorso del Papa Giovanni Paolo II fu contro i regimi comunisti; la sua vita è stata una lotta contro i regimi comunisti. E la scomunica di 40 anni fa non è poi tanto lontana: è roba dei nostri genitori, mica tanto vecchia.

Senza rancore: chi vota dai DS verso sinistra, lasci perdere gli appelli alla Chiesa e ai cristiani: stonano con la vostra storia.

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

è inutile che voi a sinistra cerchiate di arrampicarvi sugli specchi parlando di Chiesa e politica. A parte che se hai letto con attenzione io non ho difeso lui (avendo anche detto esplicitamente che lui è l'ultimo che dovrebbe parlare e che non è lui ad incarnare i valori di cui parlo; ma voi, ormai si sa, siete maestri nel ribaltare le frittate e nell'intendere dell'altro quello che vi fa più comodo), ma ho detto che i valori cristiani stanno più a destra che a sinistra. E ciò è evidente. Famiglia, giusto rapporto Chiesa-Stato, diritto alla vita, dottrina sociale (la vostra, non è quella della religione cristiana. Cristo non ha mai detto che chi ha molto non è felice o è peccatore, questo l'ha detto Prodi lunedi sera), la difesa dei nostri valori, della nostra cultura, del nostro essere, l'evitare una deriva non laica che è sempre auspicabile, ma laicista e anticlericale, cosa che invece caratterizza due terzi dei partiti di sinistra.

Poi quando tirate per la giacca i Papi e i Cristi, mi vien da ridere, perchè appena aprono bocca su qualche argomento che non v'aggrada fate le vergini infilzate strappandovi le vesti. Siete laicisti, anticlericali, quando un vescovo apre la bocca vi viene il voltastomaco? OKAY, fatelo SEMPRE, non solo quando fa comodo. Per la cronaca, se ti fa piacere saperlo (ma sai solo del capitalismo perchè l'hai letto o sentito in qualche posto comunista), il primo discorso del Papa Giovanni Paolo II fu contro i regimi comunisti; la sua vita è stata una lotta contro i regimi comunisti. E la scomunica di 40 anni fa non è poi tanto lontana: è roba dei nostri genitori, mica tanto vecchia.

Senza rancore: chi vota dai DS verso sinistra, lasci perdere gli appelli alla Chiesa e ai cristiani: stonano con la vostra storia.

Mah...Carlo, inutile discutere...

a me, poi, di tirare la giacca a Papi e Cristi manco me ne
    fregherebbe niente...vivo così bene SENZA... è che lo fa
    gente che co i loro valori c'azzecca come il due de Picche a
    Briscola...ma tanto c'è Sempre la scusa del "Comunismo"...
    Che Parlamo affÃ*?

Vinca il Migliore, e guai ai vinti...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •