Ho voluto questo nuovo governo quasi più della Gnocca...
il primo bilancio è talmente deludente che sono ALLIBITO.
i DS, che ho votato al senato, che fra un po' potrebbero pure levare quella
"S" dal nome e metterci una "C", dato che politicamente sono PRESSOCHE'
UGUALI! (Interventismo militare Afghanistan e indulto a braccetto con FI
e Neo-Dc...)
...L'indulto poteva starci per QUALCHE reato, di quelli da Rubagalline che
soffrono per il penoso sovraffollamento Carcerario...ma per concussione e
corruzione, come ardentemente richiesto da FI , NO, non ci sto...
sono perfettamente d'accordo con Di Pietro, Uomo che vede insultato il
suo lavoro e il concetto stesso di LEGGE e di rispetto della medesima.
CL.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non saprei.Originariamente Scritto da Jadan
Ma tant'è, l'avrebbero dovuto fare. Avrebbero dovuto specificare BENE e far capire a tutti che:
1. Se un indulto è eticamente poco corretto, un'amnistia sarebbe aberrante.
2. La MAGGIORANZA vuole l'indulto fatto COSI'.
E poi ne riparliamo.
Altrimenti non si può pretendere che gli elettori comprendano una cosa fatta COSI e ADESSO.
Se Di Pietro è veramente un Grande come molti vanno affermando, deve avere il coraggio di sbattere la porta ed abbandonare il governo, altrimenti fa la figura di quello che ha protestato solo ed esclusivamente come "atto dovuto", in quanto divenuto ormai il simbolo del giustizia italiana.
...... ne va della sua credibilitÃ*.![]()
Che schifo ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vergogna!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io che sono ottimista spero che questa partenza alla cazzo sia una cagnotta da pagare non so come e non so a chi, una sorta di manfrina inevitabile in un sistema malato et immutabile.Originariamente Scritto da claudioricci
Anche Visco mi ha sorpreso, mi risulta si sia fidato di consulenti notoriamente targati & incompetenti, ma avendo nozioni su come funzionano i ministeri spero che anche lui abbia dovuto fare una rovinosa caduta programmata a tavolino. Spero avrÃ* modo di rifarsi, c'è così tanto da fare...
Essere ottimista e sperare che alla fine questo governo lasci di se una traccia positiva mi pare il meno, anche se non l'ho votato tifo per "esso", vivendo in questo paese ed essendo profondamente ingenuo che altro devo fare ?
![]()
Comunque, ammesso che questo governo faccia veramente schifo, quale sarebbe l'alternativa? Il ritorno del Berlusca (con i suoi 10 mila conflitti d'interesse) e del Mago Tremonti? In fondo, se ci fermiamo all'indulto, FI ha votato a favore, il che è tutto dire.....
Certo siamo messi male!.... (commento super partes)![]()
Quando l'ho sentita stamattina alla radio, mi sono incazzato come una iena!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ne avrò la possibilitÃ* questi reati li farò anch'io non me ne frega più una pippa![]()
![]()
![]()
e se mi capita sottomano la tessera elettorale la riduco in polvere.
![]()
![]()
![]()
![]()
e quelli ci dovrebbero rappresentare!??? ma chi lo vuole sto indulto!? non conosco una persona che lo voglia!!
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ed è questo l'unico motivo per cui questo governo è nato e non è ancora caduto... non sono d'accordo su nulla, litigano in continuazione, si pone la fiducia su ogni questione un po' seria e si minacciano dimissioni o appoggi esterni ogni giorno... i presunti "valori" sbandierati per 5 anni sono stati rimossi e umiliati dalle scelte una volta al governo...Originariamente Scritto da ghizzo74
Insomma, fino a quando Berlusconi è in politica questo governo potrÃ* sopravvivere... ma se per caso si ritirasse, cadrebbe in un secondo!
L'asso nella manica, piaccia o meno, c'è l'ha ancora Berlusconi... da italiano mi auguro che qualcosa di buono questo governo lo faccia, ma non vedo come dato che ci sono posizioni troppo distanti... alcuni partiti ormai si odiano, approvano cose per cui fino a 3 mesi fa andavano in piazza a sbraitare contro il governo.... insomma, si sono quasi paralizzati da soli!![]()
Saluti, Wallis
Ultima modifica di wallis; 28/07/2006 alle 13:01
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Di solito sono sempre in radicale disaccordo con te, ma stavolta, aOriginariamente Scritto da wallis
malincuore, ti quoto; perchè in soldoni la sittuazione è anche questa...
forse non è solo la presenza di Berlusconi ad essere così "Cementante", ma
la "poltrona in se"
si, vedo un RINNEGARE valori per cui si è manifestato in questi 5 anni...
Rifondazione e altri Barricaderi "morbidi" su Afghanistan e Indulto ai
Corruttori e Concussori....BAAAAAH!
Cl-.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri