se il primo passaggio si è risolto con circa 6mm di accumulo,fra poche ore potrebbero arrivare forti rovesci
Ultima modifica di franko; 17/08/2006 alle 04:00
ciao.
Aspetto il prossimo aggiornamento satellitare per vedere se arriva al 100% altrimenti vado a nanna.
In realtÃ* se non si ingrossa di più,sfiora solo il Salento e prende la parte più meridionale..
p.s. azz non avevo notato che quelle dell'aereonautica sono immagini più aggiornate,sembra si stia formando un MCS
alcune ore fÃ* era in formazione a SE della sicilia sfiorandone l'angolo più meridionaleOriginariamente Scritto da thunderstorms
è in continua espansione,lo iono sta giocando a suo favore
quanto pensi che ci metterÃ* ad arrivare,un paio d'ore?speriamo che non si risolva in una bufala,anche se ne dubito![]()
anche di piùOriginariamente Scritto da franko83
...tutto dipenderÃ* da quanta energia "risucchierÃ*" dallo ionio...non è escluso che si dissolva prima..anche se sinceramente la vedo un pò dura..attendo il prossimo aggiornamento dal sat.
Originariamente Scritto da thunderstorms
penso che di energia ne stia risucchiando abbastanza
credo max 1 ora ed è fatta
Ultima modifica di franko; 17/08/2006 alle 04:00
Originariamente Scritto da franko83
sta cambiando vento,sto in casa ma mi sembra che abbia una componente settentrionale
l'aria è piuttosto fresca,apparentemente è tutto tranquillo ma il cielo è coperto,credo![]()
vero..attendo l'animazione del sat..si nota meglio anche se si sta un pò indebolendo..l'intensitÃ* delle fulminazioni è discretaOriginariamente Scritto da franko83
è vero ma pare che si stia anche allargandoOriginariamente Scritto da thunderstorms
l'unione dei 2 nuclei potrebbe essere rilevante x il capo di leuca?
se al secondo nucleo ti riferisci quello a s/e del Salento,in mare,sfilerÃ* per la GreciaOriginariamente Scritto da franko83
se le correnti rimarranno meridionali vedo più a rischio canale d'otranto e costa albaneseOriginariamente Scritto da thunderstorms
non sono assolutamente un esperto ma provo a lanciarmi in qualche ipotesi![]()
Segnalibri