Beh Tub, sono un tipo precocetto, io......Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Come??
Puoi scrivere più ad alta voce?.....![]()
![]()
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Giuro che non posso. Ci credi che mi son appena caduti gli occhiali e mi si e' rotta una lente? Porca sidella... ne ho tre paia ma morire se mi ricordo dove sono...Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ops, questo mi spiace!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Vedi cosa va a capitare una di quelle volte che vengo a scrivere su AgorÃ*....![]()
Beh, mi scuso con Conte, non vorrei svaccargli il Td!
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Non preoccuparti Montel, non c'è problema. Qui niente vacche, solo belle donne.
Anche di lei ho un caro ricordo.
![]()
Ultima modifica di Conte; 03/10/2006 alle 10:36
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sti piselli caro Conte: hai una......collezione decisamente invidiabile !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: il presidente pero' ti aveva chiesta una cosa, ovvero........................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
l'hai puciato il biscotto oppure no ??
Mamma mia Conte!!!
Devo venire senza meno a trovarti!
Che ne dici di fare una bella iniziativa proprio dalle tue parti ad inizio o fine estate?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ragazzi, sono un signore.....Che cosa venite a chiedermi.....Cmq sono tutte sposate ormai tranne l'ultima. Devo aggiungere che ci sono diverse belle ragazze in giro in ogni cittÃ* quindi anche voi ne vedrete chissÃ* quante. Ogni morte di papa capita di avere la fortuna di conoscerne qualcuna. Ma la mia selettivitÃ* e la mia scarsa vita pubblica creano tanti vuoti in mezzo. E poi non tutte quelle che corteggio ricambiano.
![]()
Qui nel '97....(che costume e che capelli da maniaco che avevo quella mattina). Lei aveva metÃ* dei miei anni. Assomiglia molto alla ragazza di inizio tread ma è della repubblica Ceca. Un fisichetto notevole (vitino da 58 cm, una 3-4Ã* di seno). Un viso grazioso anche se non uno sguardo intenso come le ragazze italiane. E' ancora single ma ci siamo persi di vista però anche con lei c'è un filo affettivo che non si è mai interrotto.
Per due anni di seguito è stata in vacanza nella mia zona.
![]()
Ultima modifica di Conte; 03/10/2006 alle 17:31
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Cucchi più te in un giorno che me in una vita.
Ci vuole fortuna con le donne
Segnalibri