Sì
No
Giusto!!!Originariamente Scritto da Fabione
![]()
Però io mi trovo meglio con una donna che con un uomo...![]()
si ok..anche io..ma qui il discorso è ben più ampio..Originariamente Scritto da Domy
se avessi un figlio e lui mi torna a casa e mi dice papÃ* sono gay beh alla fine magari lo accettero' è pur sempre mio figlio ma mi sentirei di aver fallito come padre . sarÃ* colpa della societÃ* che fa vedere che essere gay è normale ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
anche certe coppie dove il Lui o la Lei son brutti non son belli da vedersi insieme... che facciamo, proibiamo ai brutti di accoppiarsi?Originariamente Scritto da Domy
always looking at the sky
Ciao Tub!
io mi sentirei una fallita se mio figlio fosse un delinquente, non certo se fosse gay...Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
dato che ho ricevuto tempo fa un bel periodo vacanza appena terminato vorrei evitar di ricevere altri cazziatoni...ora provvedo a cambiarla con un altra...Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
quoto...Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
Originariamente Scritto da Fabione
Hai ragione....... (purtroppo non sono un medico).. più che fisica è una malattia genetica.. ovvero di geni..
purtroppo c' è chi nasce e nell' arco della vita scopre di essere attirato dal proprio ***** e non dall' altro..
Ecco qui la "deformazione"..
Per queste persone ho rispetto.. ma ciò non toglie che possano accampare diritti contrari al buon senso naturale.. Questo no..
![]()
pisanaccio
Non so se lo si diventi o si nasca (io sono decisamente propenso per la seconda, per come l'ho vissuta io sulla mia pellaccia e quello che mi hanno raccontato tutte le persone che conosco) so solo non è una cosa che si può modificare per quanto uno lo voglia, non si tratta del fatto che non piace la frittella (anche tu volendo potresti provare il wurstel per poi dire "non mi piace", ma dentro di te sai benissimo che il wurstel non fa per te). E' come essere biondi o castani, una cosa che ci si trova addosso. Punto.Originariamente Scritto da Fabione
Si tratta solo di cercare di viverla bene e non farsi troppi complessi, cosa piuttosto facile soprattutto durante l'etÃ* dello sviluppo e la scuola.
Cmq ho provato anch'io la frittella in due riprese, a 17 anni e in seguito a 23, ma decisamente non è cosa che fa per me. Non sono stato programmato per quello evidentemente.
Beh se cresco in una societÃ* in cui certa gente vede i gay come l'incarnazione della negativitÃ*, addirittura qualcuno li vede come infermi fisici e mentali, allora certamente non sarei felice ma non per il fatto dell'omosessualitÃ* in se ma per il fatto che nella societÃ* mio figlio rischierebbe discriminazioni, risate etc....come ti sentiresti se a tuo figlio gay dicessero che è un infermo???? bahhhOriginariamente Scritto da The Ramandolo Man
Segnalibri