Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli ai matrimoni GAY?

Partecipanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì

56 54.37%
  • No

47 45.63%
Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 276
    Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Cool Re: Siete favorevoli ai matrimoni GAY???

Citazione Originariamente Scritto da Fabione
    No, credo che gay lo si diventi, ho testimonianze di alcuni gay e mi han detto che prima di diventarlo han provato la frittella...ma evidentemente non gli è piaciuta e si trovano meglio con un compagno +toosto che con una compagna.
    Giusto!!!
    Però io mi trovo meglio con una donna che con un uomo...

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Siete favorevoli ai matrimoni GAY???

Citazione Originariamente Scritto da Domy
    Sono contro perché mi fa schifo pensare ai loro rapporti sessuali, e magari vederli baciare...
    si ok..anche io..ma qui il discorso è ben più ampio..

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

se avessi un figlio e lui mi torna a casa e mi dice papÃ* sono gay beh alla fine magari lo accettero' è pur sempre mio figlio ma mi sentirei di aver fallito come padre . sarÃ* colpa della societÃ* che fa vedere che essere gay è normale ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy
    Sono contro perché mi fa schifo pensare ai loro rapporti sessuali, e magari vederli baciare...
    anche certe coppie dove il Lui o la Lei son brutti non son belli da vedersi insieme... che facciamo, proibiamo ai brutti di accoppiarsi?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
    se avessi un figlio e lui mi torna a casa e mi dice papÃ* sono gay beh alla fine magari lo accettero' è pur sempre mio figlio ma mi sentirei di aver fallito come padre . sarÃ* colpa della societÃ* che fa vedere che essere gay è normale ?
    io mi sentirei una fallita se mio figlio fosse un delinquente, non certo se fosse gay...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio
    Può anche essere celebre.. ma francamente qui nel forum per me sembra che stoni un pochino..

E' solo una mia percezione ed un susseguente consiglio..

Niente altro..

pisanaccio
    dato che ho ricevuto tempo fa un bel periodo vacanza appena terminato vorrei evitar di ricevere altri cazziatoni...ora provvedo a cambiarla con un altra...

Menzionato
    0 Post(s)

quoto...

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora, spiegami un pò cosa intendi per infermitÃ* fisica() e soprattutto mentale. Sono da rinchiudere in Manicomi? Li si può "riabilitare"?

Hai ragione....... (purtroppo non sono un medico).. più che fisica è una malattia genetica.. ovvero di geni..
    purtroppo c' è chi nasce e nell' arco della vita scopre di essere attirato dal proprio ***** e non dall' altro..

Ecco qui la "deformazione"..

Per queste persone ho rispetto.. ma ciò non toglie che possano accampare diritti contrari al buon senso naturale.. Questo no..

pisanaccio

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

No, credo che gay lo si diventi, ho testimonianze di alcuni gay e mi han detto che prima di diventarlo han provato la frittella...ma evidentemente non gli è piaciuta e si trovano meglio con un compagno +toosto che con una compagna.
    Non so se lo si diventi o si nasca (io sono decisamente propenso per la seconda, per come l'ho vissuta io sulla mia pellaccia e quello che mi hanno raccontato tutte le persone che conosco) so solo non è una cosa che si può modificare per quanto uno lo voglia, non si tratta del fatto che non piace la frittella (anche tu volendo potresti provare il wurstel per poi dire "non mi piace", ma dentro di te sai benissimo che il wurstel non fa per te). E' come essere biondi o castani, una cosa che ci si trova addosso. Punto.
    Si tratta solo di cercare di viverla bene e non farsi troppi complessi, cosa piuttosto facile soprattutto durante l'etÃ* dello sviluppo e la scuola.
    Cmq ho provato anch'io la frittella in due riprese, a 17 anni e in seguito a 23, ma decisamente non è cosa che fa per me. Non sono stato programmato per quello evidentemente.

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh se cresco in una societÃ* in cui certa gente vede i gay come l'incarnazione della negativitÃ*, addirittura qualcuno li vede come infermi fisici e mentali, allora certamente non sarei felice ma non per il fatto dell'omosessualitÃ* in se ma per il fatto che nella societÃ* mio figlio rischierebbe discriminazioni, risate etc....come ti sentiresti se a tuo figlio gay dicessero che è un infermo???? bahhh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •