Avete perso le elezioni sulla sicurezza,oltrechè sui rifiuti e tasse.
Il vostro statalismo esasperato ed esaspetante vi ha fatto abbandonare il concetto di individualismo;vedi il tema della violenza e in un altro 3D quello della privacy del cittadino.
La sconfitta elettorale,direi la batosta,ha insegnato solo ad uno di voi la lezione
Quel tanto acclamato Di Pietro.
Ecco le sue ultime dichiarazioni..L'Unione Sarda)
DI PIETRO, PRONTI A VOTARE IL DECRETO SICUREZZA "Berlusconi ha annunciato che appena sarà al governo farà un decreto sulla sicurezza. Se andrà nella direzione che dice, io assicuro il voto dell'Italia dei Valori": lo ha detto Antonio Di Pietro, intervenendo alla registrazione di Porta a Porta dedicata al tema della sicurezza. E questo, ha precisato il leader dell' Idv, anche se il Pd sarà contrario: "sulla sicurezza - ha insistito Di Pietro - l' Italia dei Valori non fa sconti. Non ci tireremo indietro". Quanto alle condizioni che secondo Di Pietro determineranno il voto del suo partito, ha citato il carcere dopo il primo grado di giudizio, l' aumento delle risorse finanziarie e del personale giudiziario, la certezza della pena.
Dubito che tu ieri abbia visto Di Pietro a Porta a Porta.
Se l'hai visto medita sulle parole che ha detto il tuo rappresentante sull'operato del governo prodi.
Le dò un consiglio: in dubiis,abstine![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ooooh, finalmente un pò di argomentazioni di quelle "pregnanti"...
apertis verbis et quot homines tot sententiae
Può darsi! Chi lo mette in dubbio?
Doctum doces!
Ma sarebbe una vittoria fondata sulla errata percezione della insicurezza che ha la gente e che la destra cavalca ignobilmente: fallacia alia aliam trudit!
Per questo mi sono premurato di produrLe dati, tabelle e grafici per mostrarLe la situazione reaLe. Facta non verba!
Un'obiezione, però, se la sinistra ha perso le elezioni per la questione sicurezza, perchè non le ha perse anche nel 2006??
Non causa pro causa??
Quanto alle motivazioni riguardo tasse e rifiuti, ne possiamo parlare in altri thread... Omnia tempus habent.
Ma potrei votarlo anch'io se fossi in Parlamento, perchè no? Se fosse un provvedimento convincente...
Il fatto è che dai promotori dell'indulto non so cosa posso aspettarmi: vulpem pilum mutare, non mores!
Ma ci diamo del Lei o del tu??
No, non l'ho visto: trahit sua quemque voluptas, no Vespam!
Quindi ho poco da meditare... Mens sana in corpore sana!
Primum facere, deinde philosophari: sed errare humanum est, perseverare autem diabolicum et veritas atque filia temporis!
Saluti ad Ella
Ave Pacciani!
Ultima modifica di kelvin; 22/04/2008 alle 15:39
è già iniziata la paranoia mediatica..si parla di sicurezza da buona domenica fino e a melaverde..che schifo, poi dicono che l'informazione è libera..
la gente percepisce la realtà attraverso la tv, ci credo che poi vota berlusconi e bossi.
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
Potrà essere vero in parte.
Ma non è tutto per questo. Contano anche le esperienze personali dirette o indirette..
Io mi sento più insicuro perchè mesi fa in una notte i ladri hanno passato parecchi palazzi della mia via, rubando auto dai garages e compiendo altri furti. Inoltre i ladri sono andati a rubare nella casa dietro quella della mia morosa, buttandole giù un cancello per aprirsi la fuga. Pochi giorni fa un mio amico ha dovuto vedersela con un ladro che stava cercando di forzargli la serratura dell'auto.. In anni vissuti a Parma mai mi era capitato di sentire così tanti episodi a me così vicini. Poi potranno essere coincidenze, però la percezione è quella..![]()
Segnalibri