La Val Formazza non fa testo é probabilmente il posto più nevoso di tutte le Alpi ,poi prende neve anche per sfondamento da Nord....cmq ci sanno 30 cm ad essere ottimisti ,quando in realta ci dovrebbero essere un metro e mezzo come minimo.....Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Si, va bè, lontano dalle medie, ma almeno ne avete x andare avanti, diciamo così.
![]()
No a caso il lago Maggiore ha raggiunto il punto più basso sullo 0 idrometico degli ultimi 7 anni,e stiamo parlando di zone che hanno una media pluviometrica pari a quella del Friuli e in alcuni casi anche migliore ,dai 2000 ai 3000 mm annuiOriginariamente Scritto da fabio76
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da fabio76
Ma x andare dove ?
Fabio, ma che stai a di' ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi cadono 30 cm. su una media forse di 5 volte di piu' e' uno schifo assoluto, punto e basta !![]()
![]()
Fabio, son d'accordo che è uno schifo in confronto alla media, ma come si vede dalla webcam, almeno la gente può sciare...
Nn sto assolutamente discutendo il fatto che siete sotto media, x caritÃ*..
![]()
![]()
Ok, su questo non si discute: in effetti almeno il panorama e' invernale !
![]()
be ma scusa se ti piace la neve a bassa quota vieni ad abitare qui no? mi sembra l'unica soluzione...![]()
ho visto che le gfs sono peggiorate, con hp scandinavo che spancia troppo a sudovest e blocca così i minimi sul mediterraneo occidentale....che ne dite? è possibile un nuovo miglioramento vero?
Come dici? "fanno schifo"?
Ma ti sembra il caso di rispondere cosi' dopo 6-7 pag di meteorologia?
Bisogna fare come con i bambini...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri