a quanti cm stai quest'inverno?Originariamente Scritto da Thomyorke
Meglio HP a manetta e temperature sottozero...![]()
Potevo dirlo...?![]()
![]()
Dai non facciamo polemiche inutili é normale che a Trento faccia più neve che a Venezia ......Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
sui 65 totali, ma quello che mi preoccupa è che in montagna ha fatto meno di qua, purtroppo..siamo in forte deficit...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
non è x fare polemiche che strazio......però se magari vi lamentate un po' meno, io nn pretendo di vedere chissÃ* cosa, ma se spero di vedere 5 cm in un inverno non mi sembra di chiedere chissÃ* cosa.......se poi vogliamo parlare di medie nivometriche mi sembra che sia a 20 cm venezia, xcui posso anche permettermi di sperare in 5 cm a gennaio, o no? se non nevica in montagna non è colpa mia, e cmq mi sembra che a trento etc bella neve l'abbia fatta, sbaglierò.......i piemontesi altra storia, loro si che possono lamentarsi.......chiuso il discorso senza polemiche, è solo quello che penso poi sbaglierò
bravo diego...se nevica passo con lo spala neve sopra alle case di ki prendeva in giro noi cari belli veneti!!!!
ahuahuahauaah
20 cm medi a venezia????Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo dicevo io che gli episodi degli ultimi anni hanno montato la testa ai nordestini.....![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
quant'è? dimmi tu non so......in un anno mi pareva 20 cm boohOriginariamente Scritto da Gio
Lo so hai ragione anche te ,ma se gni volta scrivi no Scirocco ,non Libeccio ,ti fai solo un sacco di antipatie inutilmente,scrivi solo con cognizione di causa .....ciaoOriginariamente Scritto da wlaneve
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Mi pare sia attorno i 7 cm, spe che provo a trovare qualche dato.Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri