Apperò!!!!!!!!!!
![]()
Ri-apperò!!!! Questo sito offre buon materiale per il 3D della gnocca!
![]()
è gnocca genuina questa....niente di finto
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
GiÃ*...purtroppo non mi capita mai di essere in una di queste feste con ragazze che si slinguano o si denudano...Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
sti cassi
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Per Solda...
Te l'avevo detto che c'era del materiale..., questo è un gran bel torneo, c'erano la bellezza di 246 squadre iscritte...si gioca con 2 uomini e 2 donne sull'erba.., quindi fai i tuoi conti di quanta gente c'era...(e tanti e tante sono andati via anche solo x vedere) livello di gioco medio alto, li dentro in quella bolgia di gente c'è gente che gioca in B1-A2, x qui niente male...noi ci siamo classificati 90 esimi...si gioca il sabato e la domenica alla sera di sabato c'è la festa con musica, si balla e si beve...
Questo torneo che si tiene a Caprino Veronese l'1-2 Luglio è considerato uno tra i più belli x tutto l'insieme...che ho visto sei riuscito a cogliere perfettamente dalla tua release di foto....
Ciao
quanto ben di dio!!
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Ho sempre detto che son ********,e me lo ridico, guarda te se io nato in quel di Caprino veronese non mi son ricordato della manifestazione.Originariamente Scritto da alessio80
Ricoglione naltra volta.
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da cris1973
![]()
Segnalibri