Interessante!![]()
Un'analisi statistica davvero ben fatta e piacevole da leggere.
Complimenti!![]()
Grazie a tutti!!!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Cavolo, gran bel lavoro Ste!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
comlplimenti Stefano!
Ecco infatti un bell'esempio di come deve essere condotta una serie analisi dell'andamento del clima onde non lasciarsi influenzare troppo dai fallaci ricordi personali
La ringrazio sig. colonnello, sono felice dei suoi complimenti.Originariamente Scritto da mario.giuliacci
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ChissÃ* che abbia riacquistato un pò di credibilitÃ* il COLONNELLO...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' da pochi ricevere complimenti dal colonnello...ancora complimenti.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ti faccio anch'io io miei complimenti, Stefano!
Davvero un bel lavoro!![]()
![]()
Segnalibri