Innanzitutto devo dire che queste precipitazioni impreviste per stasera sul Trentino mi esaltano... Chissà se ci azzecca (dubito)...
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
bhè...sembrano anche sulla toscana...qui posso dire che verso il mare si vede che stanno avanzando delle nuvole...temperature in discesa...non sarà neve ma speriamo che almeno sui 600 m la faccia
Giovedì sorprese in Romagna?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
confermato il passaggio della goccia fredda sul ligure che aumenterebbe il richiamo freddo da E in PP con possibilità di qualche spruzzatina di neve nelle zone esposte allo stau ...anche se data la modestia di questa goccia fredda non penso che si possa vedere chissà che sia in termni precipitativi che di stau (debole), che di aria fredda(visto che l'est non è un gran che freddo e vista la debolezza della "calamita").
![]()
Il prosieguo del run è di una bruttezza agghiacciante. Gfs riesce a superarsi sempre più nella proposta di scenari terrificanti.
Non se ne esce più.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Orribili![]()
come fanno a essere così brutti sti run12
Segnalibri