Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Credo che alla base di ciò ci sia una differente visione dei risvolti di quello che accadrà in startosfera. Poi è ovvio speriamo in gfs![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Avevo aperto due pagine una con gfs alle 192 (che però non avevo vista) e l'altra la pagine del forum...leggo il titolo di questo thread e penso mah...uno dei due sbarella
...senza farlo a posta clicco sull'altra pagina per vedere se ha caricato e mi appare la carta a 192....beh la risposta al thread mi è subito stata chiara...
.
Personalmente preferisco non commentarle....sn troppo irreali![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Con quelle carte potrebbe venire la neve in pianura?![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Chi avrà ragione..? ma chiaro, GFS..
Ecmwf oltre le 168 ore pecca di lungimiranza, il modello americano è molto più ferrato i questo. ECMWF non si sbilancia, è più prudente... attende dati più certi per visioni oltre le 168 ore. Infatti si mantiene su una posizione neutra, adducendo un zonale scialbo, ma la dinamica noi è per zonale, la sua è solo una posizine di attesa...Ritengo che ECMWF veda qualcosa a partire da Lunedì...
![]()
forza gfs!!
Peccato che sono surreali ed illusorie, mancano appena 14 giorni al loro eventuale avverarsi. Saluti.
Senza Dio, siamo come granelli di sabbia, dimenticati sulla spiaggia del tempo, e tu non fai eccezione.
Segnalibri