finito il pranzo, ho gustato numerose prelibatezze offertemi gentilmente da adriano60...in teoria erano per matteobg, ma visto che era in bagno con marcobuffa e jerry, ho pensato di approfittarne...cmq adess sono usciti dalla doccia e si stanno dirigendo incazzati e bagnati verso casa di adriano60 perchè non gli ha inviato le famose canne che curano dall influenza aviaria
Azz neanche postare un'immagine... chiedi a matteobg per l'account!Originariamente Scritto da fedex
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Adriano 60
Sì, ho ordinato LA NUMERO 159!
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
si però ho camabiato il colore perchè era orribile, hai dei pessimi gusti, specie nel fare pandan (si scrive cosìOriginariamente Scritto da nucleo
)
![]()
chiedimi tutto quel che vuoi, io lo riferirò a matteobgOriginariamente Scritto da nucleo
un pò di citrosodina? ho mangiato pesanteOriginariamente Scritto da matteobg
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
matteobg dice che è meglio un calcio nelle palle, dice che aiuta a digerire...poi scegli tuOriginariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi, Adriano si sta finendo la Grappa![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Scusa ma stavo proporio facendo il caffèOriginariamente Scritto da matteobg
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
tu sei scusato, ma adriano, NOOriginariamente Scritto da griffa-petrucci
Segnalibri