putignano ha accumulato oltre 40mm e la temperatura è scesa a 16°C. ChissÃ* che starÃ* facendo.
Assurdo Putignano! 31 mm in 10 min!!
Qui adesso pioggia che cala lievemente d'intensitÃ* Temp 24.7°
Disastro a Putignano oggi ragazzi, grandie grossa quanto Noci e non scherzo, tanto saranno i miei compaesani a confermare, ero in auto, ho pensato che da un momento all'altro i vetri sarebbero scoppiati... vento fortissimo, un vero e proprio fortunale.
Credo che 41mm sia anche un dato parziale perchè il mio pluviometro si è rotto probabilmente causa la grandine grossa che lo avrÃ* danneggiato![]()
PORCA MISERIA, ora la stazione non andrÃ* + come si deve, spero di riuscire a ripararlo da solo...
Ci sentiamo dopo... ora vado a fare la conta dei danni...
Ciao
cielo sereno
temp 25,7 °C
vento moderato da n-nw 23 km/h
ur 57 %
(ancora nessun fenomeno)![]()
![]()
![]()
A Foggia situazione tranquillissima..temperatura sui 27°..
e neanche una nuvola in cielo..vabbè![]()
Originariamente Scritto da campy
azz!!
Originariamente Scritto da campy
azz che disastro..
Qui un ts mi ha solo sfiorato (come al solito) sono stato interessato solo da un modesto gust front e qualche goccia di pioggia..
in seguito le immagini del ts
Le zone interessate probabilmente avranno subito qualche danno.
Come si può vedere da queste foto,è evidente il forte rovescio di grandine e se guardate bene,soprattutto sul lato sinistro delle hail,potrete notare il fenomeno del downburst abbastanza intenso
![]()
Ultima modifica di thunderstorms; 05/08/2006 alle 15:01
Tuoni in avvicinamento...ma il temporale che ha colpito putignano potrebbe arrivare anche qui?
qui intanto è uscito il sole...il temporale sta sfilando verso E-SE senza aver prodotto nulla qua..
Segnalibri