e allora ne devi ascoltare di musica ancora per fartene un'idea chiara!Originariamente Scritto da wizard
Sai che ti consiglio? spegni mtv e comincia a leggerti qualche valida rivista di musica, poi scaricati qualche pezzo da internet e vedrai che crescerai musicalmente.
da me MTV non prende(manco con il terrestre)non ascolto la radio da quando ascolto seriamente l'heavy metal!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Originariamente Scritto da Markuz!*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso di essere maturo musicalmente parlando...
Io ascolto cio' che mi piace e di musica ne macino parecchia in un giorno (e' il mio hobby preferito!)
Le riviste a cui ti riferisci sono una noia mortale, e poi non mi piace leggere
Scusa, conosci gli HIM....Originariamente Scritto da PC_fanatic
solo di nome mai ascoltati!Ascolto questi Iron Maiden,Manowar,Metallica,Malmsteen,Scorpions,Bruce Dickinson(cantante Iron Maiden i suoi album da solista)
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
esattamente come migliaia e migliaia di altri ragazzi italiani infatti come ho dettoOriginariamente Scritto da wizard
in Italia,cultura musicale ZERO.![]()
altro esempio "stupido"....c'è un gruppo nato in finlandia che nel 2004 ha pubblicato un cd che è stato ai vertici delle classifiche europee per MESI....
in Italia lo conoscono in non più di 50.000 persone(fra cui il sottoscritto)....
si chiamano Nightwish.....hai mai sentito nulla di questo gruppo per radio? te lo dico io,NO perchè in Italia passa in radio chi paga meglio.
eppure in Europa hanno stravenduto e i loro concerti sono stati sempre sold out....mah...ignoranti noi o loro?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sul fatto che in Italia cultura musicale = 0 sono d'accordo!!!!!!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Spero che non ti riferissi a me.
A proposito fra i 50.000 che conoscono i Nightwish includi anche me.
Mi piacciono tanto, fanno anche musica gotica, vero!!
Purtroppo di questi esempi c'e' ne sono molti altro per esempio:
Kelly Clarkson, Shania Twain, tu le conosci???
Vedi anche tu sei come tanti altri hai dei pregiudizi ingiusti:Originariamente Scritto da jacksinclaire
siccome mi piace Hilary Duff non possono conoscere i Nightwish
Dei Nightwish mi piace per esempio: Nemo, Over The Hills, Wish i Had an angel
Quoto!!Originariamente Scritto da PC_fanatic
Iron maiden
Metallica
Megadeth
Dream theater
black sabbath
blind guardian
children of Bodom
DragonForce
Rhapsody,
Sonata Arctica
Questa si che è musica!!!
:D mitici tutti![]()
Segnalibri