si vede un quadratino bianco con una crocetta rossa sopra...non riesco a vederla...Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
esatto!sarebbe stato meglio avere almeno le webcam di capracotta e cappadocia in tempo reale in questo 3d,ma nn si riescono a visualizzare...Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Conserva di Lauria, 1500mt slm circa.
Tutto il sito merita di essere visitato www.basilicatameteo.it
Questa web da dicembre a marzo è con la neve!
![]()
bene!!Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lago Laceno su Campaniameteo.it
Questa web merita la massima attenzione perchè d'inverno la stazione sciistica è soggetta ad abbondanti nevicate nonostante la quota sia di 1100mt.....
Da mettere in prima pagina o in un tread delle web cam della neve.
![]()
nn so..hai provato ad aggiornare l'immagine?Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
qualcuno nelle pag. precedenti diceva che dopo il primo agg. scompariva tutto!![]()
![]()
peccato..vorrÃ* dire che guarderò il sito delle localitÃ* che nn riesco a vedere qui...![]()
![]()
![]()
peccato,dopo 3 gg nn si può + modificare i messaggi..e siccome questo 3d l'ho coniato da un pò...Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco.
Fa nulla.
Senti perchè non sottoponi il problema della web cam di Cappadocia nella stanza TuttoMeteonetwork?
Può darsi che qualcuno può risolvere il problema.
Ho aggiornato ed è sparita, copiando però il link l'immagine appare. Non so proprio. Scusa se ho creduto fosse solo un tuo problema.
Ciao ciao
Segnalibri