Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Vicenza - Napoli

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Predefinito Re: Vicenza - Napoli

mah, non so cosa vuoi vedere...
    Io vedo l'amore per una squadra provinciale (anzi, la Nobile provinciale) da parte di un personaggio che abita lontano da qua, e on posso non essere che contento.
    Sinceramente non capisco così ci sia di male nel post che ho riportato.
    Se poi tu vedi un post razzista, mi dispiace, davvero, ma io l'ho riportato solo per far vedere quanto questo personaggio (che non conosco, in quanto si è appena iscitto nel forum del vicenza calcio) sia legato al Lanerossi.
    Poi ripeto, se c'è gente che ci vede qualcosa di polemico...beh, abbiamo due visioni differenti, e mi sembra di averlo anche chiaramente specificato all'inizio del post...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    mah, non so cosa vuoi vedere...
    Io vedo l'amore per una squadra provinciale (anzi, la Nobile provinciale) da parte di un personaggio che abita lontano da qua, e on posso non essere che contento.
    Sinceramente non capisco così ci sia di male nel post che ho riportato.
    Se poi tu vedi un post razzista, mi dispiace, davvero, ma io l'ho riportato solo per far vedere quanto questo personaggio (che non conosco, in quanto si è appena iscitto nel forum del vicenza calcio) sia legato al Lanerossi.
    Poi ripeto, se c'è gente che ci vede qualcosa di polemico...beh, abbiamo due visioni differenti, e mi sembra di averlo anche chiaramente specificato all'inizio del post...
    Piantala che è meglio.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    posto un messaggio di un tifoso vicentino di roma...da commuoversi

come spesso succede da un pò di anni, dopo la schifezza col mantova (visto su sky secondo tempo), stavo incavolatissimo con la squadra e disamorato! il tutto sarÃ* durato, come al solito, due tre giorni... perchè più l'aria della partita si avvicinava, più nella mia mente si intonava il coro ALé VICENZA ALé...e la solita voglia di riscatto..

venerdì: devo trovare un posto per vedere la partita, per me LA partita, importante quasi come quella come il Verona.. anzi, io ODIO i napoletani peggio dei veronesi...e ve lo dice un terrone (nel senso positivo del termine ) che ce l'ha a morte con una razza di animali e delinquenti (purtroppo molti napoletani vivono in certe condizioni, ma non è ammissibile che in ogni trasferta gli ultras devono sempre combinare quelle vigliaccate!) . E poi non è giusto che spesso noi del sud dobbiamo essere chiamati come i napoletami (razza a parte!).

alle 19.30 la buona notizia: posso vedere la partita al pub sotto casa (a roma). alle 20.20 comincia la mia personale trasferta, un lungo viaggio di tre minuti mi porta al pub. Io e la mia ragazza. (nel tragitto lei mi parlava, io ero disconnesso: sempre i soliti cori nella mia testa..)

menomale che non c'era nessuno (tranne un'altra coppia disinteressata alla partita: l'avevano messa solo per me e quelli del pub erano convinti che fossi del napoli, visto che chi può essere tifoso del vicenza a roma?! )

ho sofferto....imprecato....ma mi sono emozionato , incazzato, gasato come non succedeva da tempo... potevamo pure perdere ma ero soddisfatto...una squadra che giocava col cuore e onorava la splendida maglia che indossava... poi il gol... non ho potuto urlare ma mi sono sbracciato come un pazzo invasato..

alla fine il momento più bello: squadra e allenatore (giÃ* mi piace..) sotto la curva a ricevere gli applausi...volevo tanto essere lì..in fondo abbiamo solo pareggiato..siamo ultimi..ma forse si è acceso qualcosa..

e andavo a dormire..pensando a quelle scene di tripudio sotto la curva più bella del mondo...e quasi mi commuovevo....... si può amare a distanza una squadra in questo modo?? sì...

ps: siete gli unici (a parte la mia ragazza) che ascoltano e comprendono i miei deliri...
    Nonostante i numerosi richiami e ban che hai avuto a causa delle solite motivazioni razziste, il tuo ban è questa volta definitivo, con questo forum hai chiuso.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

ok, te lo cancello visto che ti sei offeso.
    mi dispiace, non pensavo.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Mi spiegate perchè l'arbitro non ha fischiato il rigore a favore del Napoli in occasione dell'ammonizione di Fissore che prima di un angolo a favore dei partenopei ha trattenuto reiteratamente per la maglia Bucchi?

Sicuramente colpa di Moggi e di tutta la Juventus....

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore
    Nonostante i numerosi richiami e ban che hai avuto a causa delle solite motivazioni razziste, il tuo ban è questa volta definitivo, con questo forum hai chiuso.
    Era ora...
    Non sono mai intervenuto nei suoi post e davvero non capisco come si possano esternare queste idee in un forum nazionale.
    Lui potrÃ* avere tutti gli ideali più barbari del mondo, ma non dovrebbe sbandierarli in luoghi come questo, rispettando la comunitÃ*.
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

FrancescoBa
    Ospite

Che faccia tosta quel verza.... !ne guadagnera' il forum....

Everest
    Ospite

Sì ok ha sbagliato e ha pagato adesso basta non serve dirgli dietro....

Rameca
    Ospite

Eh ne sta collezionando di ban il nostro Verza

e poi ancora si meraviglia del perchè...che tenerone...

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo di aver letto poche volte qualcosa di simile... vergognati verza insieme a quell'altro romano tifoso del vicenza!!!
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •