MNW è la mia seconda casa praticamente, e mi pareva giusto avvertirvi che per un po' di tempo sarò assente. Anche perchè ho 2-3 esami di universitÃ* a breve.
Sono molto preoccupato per troppe cose, troppi pensieri. Non riesco ad essere più me stesso da un po' di tempo, e devo ritrovare la serenitÃ* che avevo faticosamente raggiunto fino a 2-3 mesi fa, ma che purtrppo ho perso di nuovo.
Questo forum purtroppo non mi aiuta per il momento a farlo, ultimamente ho anche litigato con più persone, anche per motivi futili.
L'unico modo sarÃ* rifugiarmi con le persone che mi vogliono bene, e che sanno dire la parola giusta al momento giusto, in questi momenti difficili.
E' importante l'affetto e l'amore delle persone care, che sanno sopportarti e aiutarti anche se sei nervoso e taciturno. Sono questi i momenti in cui capisci chi ti vuole veramente bene... è un modo per vedere il lato positivo della situazione.
Vedrete quindi che ritornerò presto sul forum.
A risentirci amici.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Peccato. Io ci son appena entrato e mi sto divertendo tantissimo. Auguroni e...a presto!Originariamente Scritto da StefanoBs
Auguri per gli esami universitari!
A presto, Ste!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Mi mancherai Stefano, mi sentirò un po' più solo qui dentro. Torna presto, .... anzi torna quando lo ritieni opportuno.![]()
![]()
torna presto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...staccare per un po' di tempo fÃ* bene a tutti( l'ho fatto un sacco di volte)!
Certamente mi(ci) mancherai....ma adesso è importante che tu stia sereno ... pensa alle cose che ti daranno soddisfazioni ,serie, nella vita!
Un in bocca al lupo per tutto!
Stefano
un abbraccione
Carlo!
Appunto: spicciati.Originariamente Scritto da StefanoBs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ciao ste riprenditi al top e bada bene che la vita vera è quella reale ed è quella che va vissuta, la vita virtuale va limitata, prima che si impossessi di quella reale,prima che ti faccia il sangue amaro per persone che non hai mai visto .
ciaooooooo
E' come avere un grosso sgabuzzino in casa piena di brutte cose, brutti ricordi, antiche nevrosi, problemi d'infanzia, contrasti interni cazzi e barattoli. Con una porta difettosa che ogni tanto si apre di colpo e quello che avevi chiuso li dentro con molta fatica esce e si riversa dappertutto.
Allora con calma devi recuperare tutte queste brutture inutili e richiuderle dentro lo sgabuzzino chiudendo dietro la porta.
La cosa più difficile è chiudere le schifezze dentro lo sgabuzzino la prima volta. Quando poi la porta ogni tanto si spalanca inaspettatamente ormai sai cosa devi fare , è solo questione di un po' di pazienza.
A me questa dannata porta si apre sempre intorno a Natale, chissÃ* perchè. Ma ormai ci metto non più di poche settimane a raccattare tutte le mie cose e risbatterle nello sgabuzzino. Vedrai che anche te ci metterai poco tempo stavolta...
(altrimenti organizziamo la spedizione con pece e piume, stai attentino.)
![]()
A presto,
in bocca al lupo per gli esami!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri