Risultati da 1 a 6 di 6
    Vento forte L'avatar di antoniostuni
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito GFS si allinea con READING....

Per alcuni non e' piu' un discorso di previsione , ma di nowcasting.GFS si e' allineato con reading ! , l'unico modello (peraltro europeo) a portare avanti un discorso di RETROGRESSIONE FREDDA DA EST SUD-EST che apportera' condizioni di gelo e neve su tutto l'adriatico.Questo sara' il viatico per un corridoio gelido che in questi gg e nei prox portera' temp. record nella russia europea, e a seguire reading ,il discorso e' ormai impostato sul freddo, che qualcuno gia' si sbilancia annunciando con discreta probabilita' l'arrivo del B..... !!!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS si allinea con READING....

quali sono le fonti? non puoi limitarti a dire qualcuno, ora sono curioso come tanti altri sicuramente

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Matera
    quali sono le fonti? non puoi limitarti a dire qualcuno, ora sono curioso come tanti altri sicuramente

Quoto, ora mi sono incuriosito anche io
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Matera
    giustamente nn ho dato molte specifiche a riguardo, ma seguo la situazione da diversi giorni.La tendenza diversa dei due modelli mi faceva rodere dentro perche' pensavo chi dei due modelli potesse beccare meglio la previsione con piu' precisione.Capite che si parlava da una parte di freddo e gelo ,dall'altra di siccita' e temp. piu' elevate.Il mio incubo e' svanito nel pomeriggio.Chi e' piu' del settore (il sig.Lubelli) in un bell'articolo publicato su meteogiornale oggi all'ora di pranzo mi ha fatto sorridere di felicita' e pensare gia' in un'ottica SPETTACOLARE!!!Ognuno la pensi come vuole, e' una casualita' il fatto di seguire una situazione e poi vedersela spettacolarmente realizzata a distanza di pochi giorni.Non tutto e' ancora deciso, ma lui parla di nowcasting e non di previsioni!!! ....anke l'articolo di Madrigali......
    Ultima modifica di antoniostuni; 13/01/2006 alle 00:31

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Discussioni come queste a carattere generale e non relative a nowcasting locale dovreste portarle avanti nella stanza meteorologica comune a tutti, qui continuate a fare (benissimo d'altronde) nowcasting.

Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Re: GFS si allinea con READING....

...ok moderatore 3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •