Dicevo che non le avrei guardate ma non ci riesco...nuovo peggioramento previsto per il 17/18 con le GFS00...SarÃ* l'ennesimo pacco? Vedremo...
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
l'altra volta erano 144...
se guardi qualche fiocco lo si vede giÃ* a partire dalle 72h e nn vorrei che quella goccia fredda regalasse di +che 4fiocchi...cmq pegggioramento che inizia molto prima tra le 96-102h con piemonte e lombardia occ giÃ* dentro e dico solo che ieri il peggioramento lo davano verso sera del 17oggi a poartire dal mattino... 12ore guadagnate..
mmmmmhh.... sono ancora scettico....
di solito questi anticicloni non si demoliscono alla prima bordata....
mi sto quasi rassegnando a vedere sempre il sole..
...pero'a casa all'ombra ho ancora tutta la neve del 26/12/05 ancora intatta!!
..vedremo...
![]()
Be il mio bararometro stamattina segna 1037 hp, oggi 1036, non c'è che dire per la perturbazione atlantica sarÃ* una bella botta, se non che hp rinunci alla lotta e si ritiri!
Al contrario dell'altra volta sono più ottimista... GFS è gradualmente migliorato, oscillazioni negative o positive saranno possibili nei prossimi run, ma la previsione si sta concretizzando![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sperem
Segnalibri