Buona sera a tutti.
sono qui indeciso se iscrivermi a Bologna o Ferrara oppure, avendo qualche difficoltÃ* in fisica e matematica, qualche facoltÃ* ambientale ma simile
cosa mi consigliate?qualcuno giÃ* frequenta questi corsi??
grazie a tutti!!![]()
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Io ti consiglio per esperienza personale, non fare nessuna facoltÃ* di meteorologia o Fisica... sono troppo difficili e non ti danno grandi sbocchi lavorativi... se mi dici che hai difficoltÃ* in fisica, lascia perdere...
Il mio è un consiglio, perchè ho perso un anno di uni per questo mio amore per la meteo...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ah si? dove ti eri iscritto?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Non so se sbaglio ma AlbertoTV non studiava meteorologia a Bologna...
Una volta glielo chiesi ma non era soddisfatto...!!!
Senti lui magari...!!!
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
ah ok, grazie 1000!!
Stefano, hai altre informazioni?cosa hai scelto alla fine?quali le difficoltÃ* trovate?
Ciao bufera, sarò lapidario: se hai difficoltÃ* in fisica e matematica non ci pensare nemmeno a meteorologia, a meno che non voglia rovinarti la vita.Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
OT per Stefano: che facoltÃ* fai attualmente all'uni?
Io ho perso molto, molto più tempo di te facendo una cosa che , tra l'altro, mi discustava (giurisprudenza).
Ora faccio scienze naturali e sono felice, ma nessuno mi ridarÃ* gli anni perduti![]()
Ora faccio la facoltÃ* di Economia a Brescia, mi trovo 10000 volte meglio rispetto a quella di Fisica a Milano... e pensare che mi piaceva fisica... me l'hanno fatta quasi odiareOriginariamente Scritto da Thor
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
up....
Segnalibri