Tornare a casa e trovare questi modelli mi ha fatto venire le lacrime agli occhi..
Tutti dentro..da est ad west,da west ad est..
Tutti pronti a raccontare della propria neve..
Tutti pronti a gioire ed esultare..
Il pericolo di pioggia non ci sarÃ* per nessuno, almeno sino a domani pomeriggio..
Il Nord tutto attanagliato, forse paralizzato, dalla neve..
Aspettavo questo momento da anni..
Scusatemi, ma sono veramente commosso...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
grande michele!![]()
a chi lo dici MIcheleOriginariamente Scritto da Gravin
ci aspettano ore fantastiche
Quoto e mi aggrego al pianto generale...![]()
Piango pure io?
Mi auguro che non succeda per non aver visto nulla!
![]()
In effetti... saranno delle giornate davvero... "calde", da vivere intensamente![]()
![]()
![]()
anche secondo me, e pure per il W piemonte, da domani pomeriggio.Originariamente Scritto da andrew81
e aggiungo, non ci saranno problemi di pioggia almeno fino a sabato mattina.
e per la mia zona, forse, anche fino a sabato sera (avrò ancora una -1°/-2° sulla testa, potrebbe ancora farcela).
fino a quando non va sopra zero a 850 io sono tranquillo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mamma mia, mamma mia!!
ogni carta che apro mi fa piangere!
e poi guardo fuori dalla finestra e vedo che è tutto reale, non sto sognando l'85!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm ... mi scusi ma .... tutto può succedere, ma a questo momento direi proprio tutti un paro di balle!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
La prossima volta che in un tuo post leggo la frase "comunque vada vedo l'ER in una botte di ferro" vengo su e ti ci chiudo dentro alla botte di ferro.![]()
![]()
E' chiaro vero che sto scherzando?![]()
Spero vivamente (e qui invece sono serio), se tutto andrÃ* come pare debba andare, di aver definitamente estinto il "mutuo" contratto a fine febbraio 2004!!!
grandissimooooooooooooo![]()
che dio ce la mandi buona...
Segnalibri